Vai al contenuto

Scrubs


Artemis

Messaggi Raccomandati:

Tutti i giovedì sera su mtv...

ci sono altri fan oltre a me in questo forum? ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh come ho già detto sul topic dedicato al Dr. House, anche io sono dei vostri :D

anche se hanno un pò ammosciato il personaggio del Dr. Cox, non trovate?

Concordo, si è un po' ammosciato. Ma del resto era prevedibile dall'evoluzione del personaggio. :)

Cox era così un duro proprio perchè era solo ed infelice, come ha detto una volta Kelso "come il dottor house ma senza la zoppia", ma dal momento che ha di nuovo una ex-moglie e un figlio, alla lunga non poteva rimanere così.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, si è un po' ammosciato. Ma del resto era prevedibile dall'evoluzione del personaggio. :)

Cox era così un duro proprio perchè era solo ed infelice, come ha detto una volta Kelso "come il dottor house ma senza la zoppia", ma dal momento che ha di nuovo una ex-moglie e un figlio, alla lunga non poteva rimanere così.

ciao ciao!

Giusto, fortuna che qualche bel monologo lo fa ancora :)

tra l'altro avevo messo anche una raccolta dei suoi monologhi su youtube ma me l'hanno cancellata perché infrangeva il copyright della Walt Disney, menomale che si sono limitati a quello ;p

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non dispiace.

OT. Ma che montaggio fanno delle puntate ? due settimane fa la moglie del Dott Cox attendeva il secondo figlio, giovedi' scorso notizia sparita...:)

La puntata di 2 giovedì fa erano la 5x23: La mia urologa e la 5x24: La mia transizione, mentre settimana scorsa hanno passato la 5x01: I miei specializzandi e la 5x02: Il mio rito di iniziazione...

Ergo, la 24 era l'ultima puntata della 5° serie, e mtv l'ha fatta ripartire :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.