Vai al contenuto

Nuova Thesis Coupe???


Eduard

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'ultimo che ho letto sul forum 4r è che c'e un team lavorando su una thesis coupe, con 4 fari anteriore...

taurus...vero??

ciao

EVVIVA!!!!!!!LA FANNO!!!!!!!!FINALMENTE!!!!!!!!è MEZZO SECOLO CHE NON C'è UN'OTTIMA COUPè NELLA GAMMA LANCIA DOPO L'USCITA DELL'AURELIA...(....,ma le altre non fanno schifo....)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo che ho letto sul forum 4r è che c'e un team lavorando su una thesis coupe, con 4 fari anteriore...

taurus...vero??

ciao

Non so in quale thread tu lo abbi letto e che scriveva,

Io ne sarei ben contento... anzi i 4 fari andrebbero anche sulla berlina come dico da quando è uscita

Tuttavia escluderei la produzione di una Thesis coupè, penso che altro denaro per Lancia che non fanno grossi numeri la Fiat non ne concederà, auguriamoci per ora che si possa vedere presto una piccola Fulvia e una Ypsilon HF e poi magari la Delta-Stilnovo...

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso in casa lancia ce l'hanno gia pronta (almeno dal punto di vista del design) una thesis coupe

la lancia granturismo presentata al salone di Parigi del 2002....

cosa aspettano a produrla?

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..si pensa di una Coupe' 2porte basata nella meccanica Thesis ma con estetica differente una operazione simile alla Fulvia che se avra' successo come quell'ultima sara' prodotta in una piccola serie........la vettura se tutto va bene sara' presentata nel salone di Ginevra.........

Link al commento
Condividi su altri Social

..si pensa di una Coupe' 2porte basata nella meccanica Thesis ma con estetica differente una operazione simile alla Fulvia che se avra' successo come quell'ultima sara' prodotta in una piccola serie........la vettura se tutto va bene sara' presentata nel salone di Ginevra.........

Io ho letto di un certo numero di vendite aumentato per la Thesis rispetto al faticoso inizio. Ciò vorrebbe dire che la Thesis sta andando anche oltre le aspettative di vendita anche in Europa?

COmunque la Thesis avrebbe proprio bisogno di varianti... la Kappa è stata un flop, ma ha avuto una buona gamma di versioni (berlina, Station Wagon e coupè). La Thesis è già un miglio distante da Kapa in senso positivo e privarla quindi di una versione coupè (quando già il design esterno suscita interesse e soprattutto piace ormai a tutti) sarebbe proprio brutto!

Ma la versione coupè della Thesis chi andrebbe a sfidare?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

..si pensa di una Coupe' 2porte basata nella meccanica Thesis ma con estetica differente una operazione simile alla Fulvia che se avra' successo come quell'ultima sara' prodotta in una piccola serie........la vettura se tutto va bene sara' presentata nel salone di Ginevra.........

Io ho letto di un certo numero di vendite aumentato per la Thesis rispetto al faticoso inizio. Ciò vorrebbe dire che la Thesis sta andando anche oltre le aspettative di vendita anche in Europa?

COmunque la Thesis avrebbe proprio bisogno di varianti... la Kappa è stata un flop, ma ha avuto una buona gamma di versioni (berlina, Station Wagon e coupè). La Thesis è già un miglio distante da Kapa in senso positivo e privarla quindi di una versione coupè (quando già il design esterno suscita interesse e soprattutto piace ormai a tutti) sarebbe proprio brutto!

Ma la versione coupè della Thesis chi andrebbe a sfidare?

Possibile che non hai letto il tono ironico nel sottotitolo di taursus..........cmq non dire che la K è stato un flop...almeno il primo hanno ha rispettato le previsoni di vendita....ma poi ha rovinato l'immagine di un marchio su quello almeno hai ragione

Scusa Giulio ma con tutte le foto di Britney che ci sono su internet (alcune veramente intriganti) dobbiamo sorbirci quella del tuo avatar dove sembra completamente fatta!!!!!!

Taurus il grosso coupè sarà una operazione tipo Fulvia dicevi....Flaminia coupè per caso??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..volevo scrivere dopo il successo di Fulvia...... :D ma ho scritto per errore Thesis :oops: a parte gli scherzi........

Stefano non credo che la vettura con doppi fari e' la Flaminia Coupe' bensi l'Aurelia B20 GT.........

dsc-5207-1.jpg

lancia-aurel-55.jpg

tra l'altro non dimentichi che Thesis si ispira proprio alla Lancia Aurelia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, quel "non dimentichi" è diventato quasi un simbolo che ti identifica.

Nei contesti in cui lo usi tu non è corretto. Dovresti scrivere "non dimenticare".

Te lo dico non perchè mi da fastidio (anzi lo trovo simpatico) ma solo perchè tu sappia che non è corretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.