Vai al contenuto

vista VS xp


ludico

Messaggi Raccomandati:

siete sicuri che i nuovi processori non siano compatibili esclusivamente con vista?

i nuovi processori sono compatibili anche con il dos, se è per questo :)

Non è un problema di hardware in nessun caso, non ti preoccupare :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Manco per sogno! ;)

Ho un Intel Core 2 Duo e l'XP gira benissimo. Più che altro non è sfruttato, perché i 64 bit sono i 32 "estesi".

Però gira bene e dal monitor di sistema vedi i grafici separati delle 2 CPU di cui è dotato il Core 2

E' sfruttato molto bene comunque... i "processori a 64 bit" differiscono da quelli a 32 solo per un set di istruzioni e qualche registro modificato.

Anche usando un sistema ottimizzato per le istruzioni a 64 bit gli incrementi prestazionali non passano il 4% :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Art...cosa ne pensi di windows server 2003 ? Potrebbe essere un medio compromesso tra stabilità e sicurezza senza rinunciare al mondo microzozz (che ahimè troppo spesso è richiesto per cause maggiori)

Non è molto diverso da XP Professional :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

ehi :D che plugin usi di mozilla per farti vedere quella preview della pagina nella barra?

non c'entra niente mozilla ;)

è una mod grafica per XP che te lo trasforma in Vista [volendo hai anche le finestre in 3D ma non mi andava di sprecare ram... ;)]

devi "cercarti" WindowBlinds 5.1 Enhanced [sul mulo s'intende], e poi installare Vista Transformation Pack 6.0 [questo invece è freeware]. E' quest'ultimo che fa tutto, ma ha bisogno del 1° programma per le trasparenze.

Se vuoi anche le finestre 3D devi installare anche Otaku TopDesk 1.4.1

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.