Vai al contenuto

Zagato Diatto Ottovù


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

stento a crederci, ma è riuscito a scopiazzare di tutto e di più...maserati 4porte,ferrari 599(feritoie paraurti) e 612(fari)...alfaromeo 8c competizione(presa d'aria laterale e forma superificie vetrata)...fiat coupè(tagli sui passaruota...) jafuar xk(forma della coda)...maserati 3200gt(feritoie sul muso...)...certo che se aggiungeva qualche altra presa d'aria,facevamo tombola....

Link al commento
Condividi su altri Social

Bruttarella! Anche si bisognerebbe vedere una foto di quella vera, questo mi sembra solo un photoshoppone (e manco un 3d renderizzato) anche un po' stortino e con qualche riflesso strano che falsa un po' la linea.

Quello che non mi quadra è il rapporto tra le ruote e la fiancata, come a già ricordato qualcuno, sembra presi pari pari da un'auto di 10/15 anni fa.

cmq, quotando duetto... certo che due gobbette sul tetto cosa gli costava mettercele.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente è una fusione tra Fiat Coupè e Barchetta.

Il frontale (più che 599 che non vedo molto) è la ripresa di un lavoro Zagato precedente: la Raptor.

arczag65.jpg

Nel complesso gradevole, anche se un po' banale.

La cosa che però non digerisco è la totale assenza di un accenno di gobbe sul tetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

non so a cosa somiglia, io spero non somigli a nulla... dopo la Ypsilon Zagato speravo in qualcosa di più attraente... banalotta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

i fari posteriori sanno tanto di lancia

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.