Vai al contenuto

Corsa, quale sconto?


maschioleone

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e mi complimento per l’interessante forum. La mia domanda: sono interessato all’acquisto di una nuova Corsa 1.2 5p Enjoy e vorrei sapere soprattutto dai nuovi acquirenti della macchina ma anche da chi ha richiesto alcuni preventivi in giro che margine di sconto posso attendermi dal prezzo di listino. Il migliore che ho trovato dalle mie parti è questo:

- Corsa 1.2 5p enjoy, vernice metallizzata, enjoy pack, ipt: 13.550€

Che ve ne pare? Grazie a quanti mi risponderanno e buona domenica a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Enjoy pack te lo fa' pagare 770,00?

Quindi lo sconto toale ammonterebbe a 1.650.00.

Quindi ben 250,00 superiore allo sconto max.....ma e' probabile che l'Enjoy pack sia ancora di quelli del pre-lancio che costava solo 350.00.

(anche 770,00 x cerchi e fendinebbia son tantini)

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto grazie per le risposte. La macchina di listino costa 15.200 € ipt compresa.

si è un buon sconto...però se non l hai ancora presa cerca di tirar via ancora qualcosa.

Con la new Clio rottamando un auto ad una nostra amica hanno fatto 1900euro di sconto (piu gli altri 800 euro dello stato)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Enjoy pack te lo fa' pagare 770,00?

Quindi lo sconto toale ammonterebbe a 1.650.00.

Quindi ben 250,00 superiore allo sconto max.....ma e' probabile che l'Enjoy pack sia ancora di quelli del pre-lancio che costava solo 350.00.

(anche 770,00 x cerchi e fendinebbia son tantini)

Link al commento
Condividi su altri Social

si è un buon sconto...però se non l hai ancora presa cerca di tirar via ancora qualcosa.

Con la new Clio rottamando un auto ad una nostra amica hanno fatto 1900euro di sconto (piu gli altri 800 euro dello stato)

La nuova clio è il più grande flop in italia fra le nuove maxi B invece corsa vende bene, me l'ha confermato anche una mia amica che lavora in un conce che ha una 3 grandi sedi renault e da poco un altra più piccola opel.

Quindi ovvio che scontano più clio e che facciano sconti alti ma più normali su nuova corsa....anche se qui c'è chi dici che è scontatissima e megapromozionata.

A proposito OT....sempre questa mia amica mi diceva che in un anno e mezzo hanno venduto una logan 3 volumi....da gennaio 10 logan MCV!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.