Vai al contenuto

NUOVO TELAIO FERARI DINO... LO VEDRò ..


147JTD16v

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

.......Continuo a ritenere che la CC era molto più giusta marchiata maserati... anche da un punto di vista di numeri.

La Ferrari non mi pare abbia bisogno come il pane di aumentare i proprio volumi di vendita (o le proprie entrate)... mentre la Maserati ha bisogno come il pane di modelli redditizzi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

...a me sembra tanto (ma prego i ben informati di smentirmi) che stia succedendo:

Ferrari: "cara Maserati, dopo decenni di rivalità nella quale abbiamo diviso l'Italia più di Bartari e Coppi eri con un piede nella fossa.

Ti ha preso mamma FIAT ma solo per garantirti un minimo di sopravvivenza, poi è toccato a me mettere mano al portafoglio, darti un nuovo stabilimento, darti la tecnologia per fornirti di un motore che abbandonasse ste benedette (o maledette) turbine, dissanguarmi per darti una 4P che fosse degna del nome che portava, darti il meglio del meglio che avevo (enzo) perchè tu potessi far meglio ancora (mc12).

Adesso dopo che ti ho rimesso in piedi con 4P e i tuoi bilanci mollano il rosso per il nero ma te ne vai altrove (Alfa Romeo) ......sai che c'è???

La coupè nuova te la lascio, ma il C+C me lo tengo io, e con tanti saluti."

Secondo te, quindi, quel muletto di c+c visto anche in queste pagine, e che noi credevamo sarebbe stata la Maserati Granturismo, in realtà uscirà come Ferrari? :?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

sono sicuro al 100% che sarà una 2+2 senza tetto.....

E credo che sia per questo che Maserati non fa + la c+c.........

Altro non so per adesso.......

uscita inizio 2008.......

E presentazione a settembre 2007, come annunciato dallo stesso Montezemolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te, quindi, quel muletto di c+c visto anche in queste pagine, e che noi credevamo sarebbe stata la Maserati Granturismo, in realtà uscirà come Ferrari? :?

Che Maserati dovesse avere una C+C era noto anche ai sassi.

A me viene il forte, fortissimo dubbio che in coso d'opera abbiano cambiato lo stemmino sul cofano (oltre che altri componenti)

Spero non sia cosi....però.....

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.