Vai al contenuto

Vollkswagen bocciate!


albiz94

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

infatti, io non lo definirei per niente flop, ce ne sono un gran numero in giro...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Da voi sarà così. Io qui a Lecce ne vedo a decine. Nel mio paese (13.000 abitanti) ce ne sono almeno 6. Nell'elettrauto che fa il montaggio after merket di accessori della Concessionaria Audi ne vedo una nuova ogni giorno (cambiano i colori). Sarà che si stia fermando al Nord ma qui è diventata l'auto più di moda, togliendo Clienti a Mercedes e BMW (piuttosto e la X5 che langue...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Da voi sarà così. Io qui a Lecce ne vedo a decine. Nel mio paese (13.000 abitanti) ce ne sono almeno 6. Nell'elettrauto che fa il montaggio after merket di accessori della Concessionaria Audi ne vedo una nuova ogni giorno (cambiano i colori). Sarà che si stia fermando al Nord ma qui è diventata l'auto più di moda, togliendo Clienti a Mercedes e BMW (piuttosto e la X5 che langue...)

quoto anche da me c'e ne sono parecchie e sopratutto dalla prima settimana di commercializzazione:wink:......però da me non fà testo son tutti dei Kruccofili(senza offesa per nessuno eh):lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ricostruzioni basate su supposizioni vorrai dire.
mica tanto. la stampa straniera ne ha parlato ampiamente.

http://www.leftlanenews.com/2007/02/05/volkswagen-to-target-lucrative-market-niches/

oppure:

Volkswagen is sending several of its future products back to the drawing board. According to reports, new VW CEO Martin Winterkorn isn’t happy with design of the automaker’s Tiguan, Passat Coupe, Scirocco, and next-generation Golf/Rabbit. Earlier this month, we reported that the four-door Passat Coupe, which was scheduled to be unveiled at next month’s Geneva Motor Show, will not debut at the show because Winterkorn sent it back for a resdesign. There is some question about whether the Passat Coupe will see production at all.

Now comes the news that the Tiguan and Scirocco are going to be sent back to the drawing boards. Both vehicles were scheduled to be launched within the next 12 months, and a redesign would push both vehicles back. While we aren’t surprised by a desire to redesign the Scirocco, the Tiguan Concept that was unveiled at the Los Angeles Auto Show was well received. According to Autocar, the production version loses much of the concept’s boldness, and is too conservative.

Volkswagen is also said to be taking another look at the Golf/Rabbit, which was being readied for a 2009 launch.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

che geni...

Chi va piano, andrà sano, ma ad arrivare lontano ci metterà un bel po'!!! :cool::cool:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.