Vai al contenuto

Si si si si si si si....


ACS

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vedo che non avete capito un bel niente...

Tutto gira attorno al salume valdostano che Ax mangiò questo febbraio.

Stasera l'ho mangiato, e devo dire che l'ho apprezzato moltissimo pure io... :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi ero accorto che fosse un topic vecchio.

Continuavo a chidermi di che KeZZ steste parlando tutti quanti...

E in effetti non l'ho ancora capito.

Donca:

Ax è partito per l'Estonia insieme al suo amico Xa, e mentre passavano da una Zozza ad un altra Zozza, che poi sembra che in estonia son tutte Zozze, non han fantasia coi nomi, eh, beh sembra che ogni tanto si fermassero a stappare una bottiglia di un'aperitivo di cui non conosco la marca, prodino, ed a mangiare un panino con la mortadella.

Devono esserci stati parecchio, perchè sembra che sia Ax che Xa abbiano perso i capelli, boh, sarà il clima....

E poi poco prima della partenza, l'amico di Ax si è preso un salame.

Se l'è preso in qualche posto, sembra....

E sembra abbia apprezzato...

Ah, da qualche parte c'entra anche la Brambilla, boh....

A questo punto, Tommitel, forse stimolato anch'esso da un insaccato valdaostano, ha esultato di giubilo e stappato, pure lui, un prodino.

Dovrebbe essere tutto....

Ci ho capito qualcosa? :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.