Vai al contenuto

Transformers


Messaggi Raccomandati:

Scandaloso fu anche il trattamento riservato per Orange Road (è quasi magia johnny) e Fushigi no umi no nadia (il mistero della pietra azzurra) dove vennero eliminate intere puntate :evil:

orribile lo scempio fatto con nadia... nn si erano preoccupati di capire che genere di prodotto trasmettevano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io sono abbastanza curioso anche se devo dire che dai trailer mi pare di capire che questo transformers faranno "paura", i cartoons erano forse un po' più tranquilli...

comunque di sicuro andrò vederlo!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello che meno mi è piaciuto del trailer è che in questo film ci sarà un mischione tra robot ed umani...cosa che invece nel cartone non succede (a parte i Biocombat-Beast Wars ma gli umani sono ominidi non genere umano avanzato)

Non vorrei che i robot (protagonisti) passassero in secondo piano

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

beh dai, nel cartoon non erano proprio ominidi, avevano un ruolo marginale ma da cosa ricordo erano persona del mondo evoluto, certo tutto era molto incentrato sui Transformers più che su vicende umane... speriamo bene!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Io sto sbavando non poco per questo film.

Quando tempo addietro mi hanno detto che facevano un film sui transformers credevo ad una cagatina di serie B.

Poi ho visto che il regista era Michael Bay (Pearl Harbour, Armageddon, Bad Boys) e la curiosità è aumentata fino a diventare libidine quando ho visto i primi due trailers. Pochissimi giorni fa hanno rilasciato il terzo trailers ed è stato orgasmo puro :D. Effeti speciali da brividi!!!

Non sono uno di quelli che pretende fedeltà al cartone animato e capisco il dovere stare al "passo" coi tempi, e con gli sponsor (GM). Per cui Bumblebee da Maggiolino diventa una Camaro, Jazz da Porsche a Solstice e non mancano Humvee e SUVVONI!!!!

Non vedo l'ora che esca!

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia speranza è che non modifichino proprio i nomi delle fazioni e dei personaggi

Il mitico Optimus Prime degli Autobot,in Italia, l'hanno chiamato in tutti i modi possibile...persione Black jack.Mi sta sempre molto sugli zebedei quando il doppiaggio si permette di cambiare certe scelte della regia solo per motivi di target

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazi ...è OT..però mi chiedevo se conoscevate un cartone dove ci sono dei mezzi stradali con delle armi che combattono contro umanoidi vegetali(anche i mezzi sembrano piante)non mi sono fumato niente giuro! :-)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.