Vai al contenuto

Chery Pickup


j

Messaggi Raccomandati:

Che triste...

...

...

:mrgreen: scherzo! :mrgreen:

Con quelle ruote posteriori mi sa troppo di concept, bisognerebbe vedere il prodotto finito!

A parte il cassone forse troppo corto ci sono due cose che non mi tornano: tra le due foto il paraurti posteriore sembra troppo diverso, nella seconda sporge molto di più e non sembra prospettiva...

E poi il lunotto posteriore: quella parte chiara a sx è riflesso o cosa? Fa sembrare storto tutto il posteriore!

Nel complesso non mi convince la linea, sarà che dopo il nuovo L200 i pickup esteticamente mi sembrano tutti banali... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che i designer italiani di chery abbiamo molto da fare in questo periodo, sarebbe da vedere anche il frontale non sembra male anzi penso che i cinesi sia in questo segmento che potrebbero ritagliarsi una fetta di mercato....sempre se dimostreranno di saper fare affidabili.

L200 ma moderno sportivo ma forse troppo per la sua utenza tipica....non mi pare abbia attecchito in valle come il primo anno del vecchio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sembra che i designer italiani di chery abbiamo molto da fare in questo periodo, sarebbe da vedere anche il frontale non sembra male anzi penso che i cinesi sia in questo segmento che potrebbero ritagliarsi una fetta di mercato....sempre se dimostreranno di saper fare affidabili.

L200 ma moderno sportivo ma forse troppo per la sua utenza tipica....non mi pare abbia attecchito in valle come il primo anno del vecchio.

..sono completamente d'accordo, mi pare moderno e valido l'unico dubbio, come molte auto cinesi, é inerente l'affidabilità e personalmente mi pare più riuscito del Tata sulla cui basa verrà rimarchiata la versione Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

..e personalmente mi pare più riuscito del Tata sulla cui basa verrà rimarchiata la versione Fiat

Guarda che dal vero non è male fuori soprattutto come proporzioni, dentro completemante da rifare e anche quanto ad affidabilità tata non so come sia messa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Guarda che dal vero non è male fuori soprattutto come proporzioni, dentro completemante da rifare e anche quanto ad affidabilità tata non so come sia messa.

..vabbé per il tipo di mezzo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
OT: Due affermazioni un po' in contrasto.....

..nessun contrasto: il Chery mi pare più gradevole, ma alla fine la migliore bellezza per un mezzo simile non é in fondo così importante

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.