Vai al contenuto

Fiat Croma in caduta libera


Messaggi Raccomandati:

io continuo a sostenere che se sviluppassero una versione "campagnola" stile cosswagon/allroad su base Croma avrebbe molto + successo della versione normale. Proprio in assoluto, in questo tipo di mercato venderebbe numeri + alti.

E la linea si presta proprio a questo tipo di vettura...

Come detto sopra e almeno questa sarebbe veramente una crossover anche solo 2 ruote motrici....ma devono sbrigarsi prima del crossover

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Come detto sopra e almeno questa sarebbe veramente una crossover anche solo 2 ruote motrici....ma devono sbrigarsi prima del crossover

Almeno potrebbero ficcarci dentro il q2 nominato in altra maniera naturalmente in modo da farla andare un po' meglio sulla neve, io quelle baracconate di auto 2 ruote motrici vestite da fuoristrada non le sopporto, vi prego non mi rispondete che ora la moda è questa tanto lo so da solo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno potrebbero ficcarci dentro il q2 nominato in altra maniera naturalmente in modo da farla andare un po' meglio sulla neve, io quelle baracconate di auto 2 ruote motrici vestite da fuoristrada non le sopporto, vi prego non mi rispondete che ora la moda è questa tanto lo so da solo....

si quoto, ALMENO con il diff lim però l'ideale sarebbe 4x4, utilizando una versione semplificata del q4, e cazzo gli costa??

Ribadisco, se bardata x bene ne venderebbero a vagonate...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
si quoto, ALMENO con il diff lim però l'ideale sarebbe 4x4, utilizando una versione semplificata del q4, e cazzo gli costa??

Ribadisco, se bardata x bene ne venderebbero a vagonate...

..basterebbe il Q2, assetto legg. rialzato e farebbe la sua po*ca figura, visto che altri non sono migliori

Link al commento
Condividi su altri Social

io metterei dei fascioni di plastica sopra i passaruota....così l'auto versione cross sarebbe + larga...per vedere i risultati estetici basta vedere la tucson...versione base sembra molto stretta....versione lux (con i fascioni in plasticva)fa la sua figura

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

si quoto, ALMENO con il diff lim però l'ideale sarebbe 4x4, utilizando una versione semplificata del q4, e cazzo gli costa??

...

Bè ma se incombe nel giro di 2 anni la crossover.....anche spender per il 4x4 farebbe la fine della 156 crosswagon nata già fuori produzione...poi mi sa che su quel pianale opel non ci vogliano più lavorare...in ogni caso sti discorsi li facevamo già un anno fa...e non si è visto nulla.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

io continuo a sostenere che se sviluppassero una versione "campagnola" stile cosswagon/allroad su base Croma avrebbe molto + successo della versione normale. Proprio in assoluto, in questo tipo di mercato venderebbe numeri + alti.

E la linea si presta proprio a questo tipo di vettura...

Sono d'accordissimo!

Avevo fatto in 10 secondi questi PS ed effettivamente mi resi conto anch'io delle potenzialità SUV di questa linea...

Si tratterebbe però di alzare un po' le sospensioni e probabilmente ingrandire i passaruota per farci stare gli enormi cerchi da 20"...

croma_suv_1.jpg

croma_suv_2.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo mai notato uan cosa eclatante........ ha lo stesso giroporta della Croma!!!!!

Identico fino alla porta posteriore............ allora giugiaro non ha fatto un bel nulla..... la macchina alta 1.60 se l'è trovata!

io l'ho detto 3 pagine fà:mrgreen:.............io ricordavo che la large fu bocciata dalla dirigenza e fù affidato l'incarico a Giugiaro il quale tuttavia dovette rispettare determinate dimensioni progettuali già fissate in precedenza:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.