Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - iscrizioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho visto che vBulletin (il nostro forum) supporta agevolmente le votazioni (a singolo voto) anche per più di 10 partecipanti, basta settarlo (cosa che può fare Fulvio o cmq un amministratore)...

riempite la casella mp di Fulvio..vediamo se vi ascolta...:D

Ora provate a votare in questo sondaggio e ditemi se riuscite a votare o se ci sono problemi....

http://www.makesurvey.net/cgi-bin/survey.dll/B79054FB9B644D3DBC8A541D8F960251

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginavo....sto facendo delle prove....

Rohypnooooooool....aiuuuutoooooo :D

Ti aiuterei volentieri, davvero, ma non posso, sono incasinato... per quel poco che ho visto mi sa che è poco configurabile per essere gestito con la dovuta sicurezza!

E poi cmq, c'è un problema di fondo per un sondaggio esterno a questo forum:

ogni utente che abbia accesso a più pc può dare più voti. Soltanto all'interno di autopareri ogni utente ha un voto univoco, legato al suo Nickname.

Non so se mi sono spiegato bene, spero di sì.

Per ora (e forse in generale quindi) la soluzione migliore è il sondaggio su autopareri (se Fulvio ci caga) o il voto scritto , tipo:

"io voto:

Regazzoni 3

Toni 2

Alfred 1"

decidiamo insieme...

(visto che gufata che vi ho dato ragà?) :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.