Vai al contenuto

MotoGP Turchia - Istanbul


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo la stampa, come potevo già immaginare ha totalmente ignorato la storica giornata di ieri.

Ieri 3 Ducati, moto italiane, si sono classificate 1, 3 e 4, realizzando l'ennesimo capolavoro della nostra industria motoristica che pur piccola, incapace, gestita da dei coglioni e per diritto acquisito INFERIORE alle marche straniere, ha messo al palo (come sta gia facendo da molti anni in qualsiasi altra classe esistente) i colossi giapponesi, quelli che le moto le fanno sempre meglio (e che non ti lasciano mai appiedato... perchè non sottolinearlo???).

Su qualsiasi quotidiano sportivo e non, le classiche 2/3 pagine dedicate alla altrettanto classica vittoria dell'amico dei musi gialli, paladino delle folle, l'unico che fa fiera l'italia e di cui è vietato parlare male, SI SONO MAGICAMENTE DIMEZZATE a causa della sua giornata storta.

Io stimo e reputo Vale il migliore di tutti i tempi e di quelli avvenire ma l'italia delle 2 ruote non è solo lui è anche Aprilia/Ducati ecc. ecc. E' l'italia di piccole realtà che vincono in contesti altamente tecnologici e la giornata di ieri di cui io vado enormemente fiero meritava di essere sottolineta con qualche pagina in più (magari una bella prima pagina divisa con l'inter...) e non svilita per la mancata vittoria dell'eroe nazionale (e forse per lo scudetto dell'Inter...).

Cmq speriamo contiuni così e anche il buon guerriero Capirex trovi enormi soddisfazioni.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo la stampa, come potevo già immaginare ha totalmente ignorato la storica giornata di ieri.

Ieri 3 Ducati, moto italiane, si sono classificate 1, 3 e 4, realizzando l'ennesimo capolavoro della nostra industria motoristica che pur piccola, incapace, gestita da dei coglioni e per diritto acquisito INFERIORE alle marche straniere, ha messo al palo (come sta gia facendo da molti anni in qualsiasi altra classe esistente) i colossi giapponesi, quelli che le moto le fanno sempre meglio (e che non ti lasciano mai appiedato... perchè non sottolinearlo???).

Su qualsiasi quotidiano sportivo e non, le classiche 2/3 pagine dedicate alla altrettanto classica vittoria dell'amico dei musi gialli, paladino delle folle, l'unico che fa fiera l'italia e di cui è vietato parlare male, SI SONO MAGICAMENTE DIMEZZATE a causa della sua giornata storta.

Io stimo e reputo Vale il migliore di tutti i tempi e di quelli avvenire ma l'italia delle 2 ruote non è solo lui è anche Aprilia/Ducati ecc. ecc. E' l'italia di piccole realtà che vincono in contesti altamente tecnologici e la giornata di ieri di cui io vado enormemente fiero meritava di essere sottolineta con qualche pagina in più (magari una bella prima pagina divisa con l'inter...) e non svilita per la mancata vittoria dell'eroe nazionale (e forse per lo scudetto dell'Inter...).

Cmq speriamo contiuni così e anche il buon guerriero Capirex trovi enormi soddisfazioni.

finito il comizio?

grazie....

Link al commento
Condividi su altri Social

quotone a nokxis..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie della tua attenzione!

prego.

Adesso torniamo a parlare del GP...

il fatto che i primi 10 piloti erano gommati Bridgestone trane il 7° e il !0° come lo valutate...?

mhh....

uhmmmm....

ehmmmm....

lasciatemi pensare...mi sto scervellando

Link al commento
Condividi su altri Social

finito il comizio?

grazie....

scusa ma mi sembri molto indisponente...noxxis ha esposto cose vere...non vedo perchè fare del sarcasmo...anche perchè non è off topic...si parla pur sempre dell'ultimo gp...

non capisco poi cosa vuoi dire per la faccenda delle gommenon c'è nulla di strano...solo che bridgestone ha lavorato meglio...ci sono stati dei gp in passato dove la prima moto gommata giappo era oltre la decima posizione...non vedo perchè si debba fare polemica...semplicemente ducati in questo gp aveva il miglior pacchetto piloti-gomme(edwards e pedrosa sono caduti...ma se si trovavano nelle prime posizioni non cadevano...ergo se partivano meglio arrivavano in fondo)e se si guarda bene è stato valentino a provocare indirettamente e involontariamente la caduta dei piloti che lo seguivano

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma mi sembri molto indisponente...noxxis ha esposto cose vere...non vedo perchè fare del sarcasmo...anche perchè non è off topic...si parla pur sempre dell'ultimo gp...

non capisco poi cosa vuoi dire per la faccenda delle gommenon c'è nulla di strano...solo che bridgestone ha lavorato meglio...ci sono stati dei gp in passato dove la prima moto gommata giappo era oltre la decima posizione...non vedo perchè si debba fare polemica...semplicemente ducati in questo gp aveva il miglior pacchetto piloti-gomme(edwards e pedrosa sono caduti...ma se si trovavano nelle prime posizioni non cadevano...ergo se partivano meglio arrivavano in fondo)e se si guarda bene è stato valentino a provocare indirettamente e involontariamente la caduta dei piloti che lo seguivano

trovami i gp con le gomme giappo oltre la 10° nelle ultime 2 stagioni.

cose vere?

si è DIMENTICATO del fattore più importante sottolinato dagli opinionisti più esperti (esempio: Masetti, uno che segue le corse da prima che corresse Rossi..ma Graziano,non Valentino http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=90575)

io mi sono anche un pò stufato si leggere al lunedì che la Ducati perde per colpa delle gomme se va male.... e se vince è per la "superiorità tecnologica italiana inarrivabile, incontrovertibile da Romolo e Remo in poi"

Link al commento
Condividi su altri Social

riguardati i risultati del 2004...poi ovvio che la ducati ogni anno migliora ed è ovvio che allo stato attuale è impossibile che arrivino sotto il 10° posto(a meno di grossi errori o problemi)

scusa ma se è tutta questione di gomme...perchè non ha vinto elias?perchè non una suzuki?o melandri?o kawasaki?perchè ci sono 3 ducati nei primi 4 posti?non puoi negare che quest'anno la ducati ha fatto una buona moto.

valentino ha scelto yamaha-michelin...sel pacchetto non va sono cazzi suoi...poteva andare alla ducati visto che l'offerta gliel'hanno fatta.

Rossi è il migliore...ma quando le cose non vanno non si comporta da campione...cosa doveva dire schumacher quando è approdato alla ferrari?non mi sembra si sia lagnato come valentino...e i risultati erano ben peggiori.

Secondo me la gomma di ieri non è sfortuna o qualsiasi altra cosa...la gomma non era ne fallata ne bucata...era solo troppo consumata...quindi errore di valentino e del team...le altre michelin,a parte le prestazioni opache,non hanno avuto i suoi problemi

visto che citi masetti....leggiti pure le pagelle...non mi sembra che rossia abbia la sufficenza

http://www.motonline.com/incarena/articolo.cfm?codice=90591

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

trovami i gp con le gomme giappo oltre la 10° nelle ultime 2 stagioni.

cose vere?

si è DIMENTICATO del fattore più importante sottolinato dagli opinionisti più esperti (esempio: Masetti, uno che segue le corse da prima che corresse Rossi..ma Graziano,non Valentino http://www.motonline.com/news/articolo.cfm?codice=90575)

io mi sono anche un pò stufato si leggere al lunedì che la Ducati perde per colpa delle gomme se va male.... e se vince è per la "superiorità tecnologica italiana inarrivabile, incontrovertibile da Romolo e Remo in poi"

hai detto superiorità tecnologica?ebbene io la ritengo tale...quando un'azienda piccola come ducati si permette di bastonare i colossi jap,io ritengo che a parità di mezzi ci sia superiorità tecnologica...se contiamo che l' "aziendina" gareggia (e bene)pure in superbike...non vedo perchè non si debba lodare questa fabbrica...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.