Vai al contenuto

Ultima sera da Alfista


daytona

Messaggi Raccomandati:

E siccome voglio andare in controtendenza ho scelto il colore Bianco (e non per il costo, vista la lista di accessori scelti).

...

Ah però ma di serie o con qualche accessorio?...la GTI (che in questa serie è tornata a vendere) costava molto di più?

Cmq visto che siamo in topic ho notato che la golf nonostante il "mito" TDI è fra le C con una % più alta di vendite sul benzina.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 194
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se vincessi il Superenalotto stai tranquillo che la mia 911 la comprerei così come una ferrari 430, ma non potra mancare una Brera.
Il vero Alfista con la Brera si pulisce il culo...... :roll:
il culo te lo pulisci tu :) ,cmq oggi come oggi è l'unica Alfa che si può dire potente, raffinata, poi il mio sogno è la Montreal.

Con la Brera noialtri ci si pulisce ampiamente il deretano. Perché l'Alfa non si compra "con il cuore", ma con il culo. Nel senso che ce lo metti sopra e vedi come va in strada. E la Brera in strada ci va come lo Stralis Coupé.

Al massimo, oggi come oggi, l'unica Alfa veramente da comprare è l'Alfa GT 3.2 V6. Che peraltro sto considerando come prossima Geekmobile™.

Per quanto riguarda la Golf, ti faccio anch'io i miei complimenti. La GT poi è sicuramente una versione molto valida. Poi, vedendo le porcate che stanno facendo con la 940...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tranquillo ciò che hai scritto te lo rimando indietro con un 200% di interessi, e la sola differenza che IO non ho buttato il discorso sulla polemica...come invece hai fatto tu, sfacciatamente!

Sei impazzito o cosa???

Cioè.... tu arrivi in questo topic SENTENZIANDO su cosa dovrebbe o non dovrebbe fare un alfista (bacchettando Daytona) e poi quello che crea polemiche sarei io????? :shock:

Guarda... mi faccio una risata :lol: :lol: ...perchè essere ripreso da te, che in modo o nell'altro sei sempre invischiato nelle chiusure di molti topic, mi fa davvero molto ridere... :lol: :lol: :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.