Vai al contenuto

tipi da Lancia...


F . P i ë c h

Messaggi Raccomandati:

piccolo sondaggio...

secondo voi, il personaggio più adatto alla Lancia ed in particolare alla Lancia Ypsilon Momo Sport??

prima alternativa - ragazzo 20/25 anni modaiolo

andrea_f01.jpg

seconda alternativa - uomo 35/40 anni classico

massimo_boglione01.jpg

porc...zozz...dicevo un attimo che mi devo riprendere!!...

Ok la tachicardia è terminata...allora direi il primo 25 enne e per il genere femminile Nicole indicata. Donna di grandissimo charme degna erede in quanto a grazia e eleganza di Katrine...

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Signori, non è il topic sulle auto scelte dai gay! :?

...e possibilmente, evitiamo di quotare le immagini all'interno della stessa pagina. In questo modo si rallenta solo il caricamento...:roll:

Vediamo un po' di fare chiarezza.

Lo scorso week end ero in Trentino a fare rafting organizzato dallo scigayveneto. 86 ragazzi e una decina di ragazze e una decina di etero.

Nel piazzale di quei 86 ragazzi non c'erano solo Y...quindi vediamo di non indentificare l'auto con il personaggio dello spot, nè con il marchio. Questo perchè non mi sembra che Gasmann sia gay eppure è testimonial di Musa...nè la Cucinotta per la Thesis

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

per la pubblicità ci vedo uno sportivo duro e puro, tipo Gattuso

se mi mettono Gattuso in uno spot Lancia vado a Mirafiori e tiro giù a sassate il logo Lancia!

Ma come ti è uscita questa???

Ma hai presente Gattuso?? NO dico... GATTUSO!

A parte che ho la nausea a vederlo in tv, ma CHE C'ENTRA CON LANCIA!!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest kenzo

Però, però c'è da dire una cosa.........Se si pensa veramente che il marchio Lancia possa avere una sua "presenza" di elegante sportività in un certo immaginario colletivo, secondo me le veline passano in secondo piano (nelle pagine precedenti sembra di vedere la sagra dei fataloni viveur.......per favore.......) Che portino sul mercato un buon prodotto, che si possa distinguere, e poi il seguito ce l'avete automaticamente!.....

Link al commento
Condividi su altri Social

se mi mettono Gattuso in uno spot Lancia vado a Mirafiori e tiro giù a sassate il logo Lancia!

Ma come ti è uscita questa???

Ma hai presente Gattuso?? NO dico... GATTUSO!

A parte che ho la nausea a vederlo in tv, ma CHE C'ENTRA CON LANCIA!!!

e di George Clooney che ne dici??

25_836555122_george_20_H192758_L.jpg

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

e di George Clooney che ne dici??

25_836555122_george_20_H192758_L.jpg

Già usato.

Non benissimo direi.

Forse è difficile da gestire: nella pubblicità del Martini ha saputo trovare il suo spazio, ma in quella della Idea o in quella della Nespresso, sembra un pesce fuor d'acqua.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza direi stefano...ricorda che sulla mia delta salirai solo con chiodo e bandana rossa legata in testa...tipo axel rose...!

Vedremo vedremo....

A proposito di testimonial ho visto su sky che sean connery fa lo spot per la citroen c6....

Ma alla fine poi l'uomo y-momo-design è quell'angelo che c'è sia vestito che nudo....sulla pagina retro copertina di quattroruote?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

....

A proposito di testimonial ho visto su sky che sean connery fa lo spot per la citroen c6....

Avevo sentito da tempo di questo spot in cui Connery veniva ringiovanito con "mirabolanti" tecniche di computer grafica.

Però, quando ho visto lo spot qualche mese fa sono rimasto totalmente deluso, sia dal risultato generale dello spot, sia dalla figura scarsa e scarna che ne fa Connery.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.