Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi. Riflettevo sul fatto che 10 giorni di votazioni siano un po' tantini.

Va ben che tutti devono avere la possibilità di vedere e votare, ma in un paio di giorni, l'avranno fatto quasi tutti.

E, passato il week-end, nessuno di nuovo passerà più da queste parti.

Io la butto lì: perchè non anticipare un po' il termine?

Penso che una settimana sia più che sufficiente.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

calcola che stavolta ci saranno molte meno votazioni visto che il voto e' palese. Forse dobbiamo lasciare un po' di tempo a quelli che non hanno mai scritto: decidersi di buttarsi nell' arena del forum e' sempre difficile.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah si può lasciare anche 10 giorni e intanto ricominciare con la scelta della nuova proposta, mica bisogna per forza aspettare la fine della votazione di questo contest...

Forse sovrapporre due votazioni può creare qualche problema.

Ma più che altro, lasciando così lontana la chiusura, si perde suspance e attenzione sulla competizione e sulle proposte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sovrapporre due votazioni può creare qualche problema.

Ma più che altro, lasciando così lontana la chiusura, si perde suspance e attenzione sulla competizione e sulle proposte.

a capisco dicevi per la suspens, si può mettere una settimana... cmq meglio continuare nel thread del prossimo contest che altrimenti riempiamo pagine di ot

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

mah si può lasciare anche 10 giorni e intanto ricominciare con la scelta della nuova proposta, mica bisogna per forza aspettare la fine della votazione di questo contest...

ALLORA VOGLIO ESSERE PAGATO!!!

questo è un abuso alla mia persona!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io non correrei troppo con i termini...così si da' una certa "esclusività" a questi contest...se fossero uno troppo vicino all'altro non ci sarebbe così tanta partecipazione secondo me ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ALLORA VOGLIO ESSERE PAGATO!!!

questo è un abuso alla mia persona!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io non correrei troppo con i termini...così si da' una certa "esclusività" a questi contest...se fossero uno troppo vicino all'altro non ci sarebbe così tanta partecipazione secondo me ;)

fa parte della dura vita del moderatore :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 punti alla 12

2 punti alla 1

1 punto alla 11

complimenti a tutti...! credo che i concetti di delta potrebbero influenzare fortemente anche la piccola di casa lancia. Ho premiato il frontale coraggioso, ha un non so che di bello. Ci sono comunque spunti molto interessanti in tutti i lavori!!

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.