Vai al contenuto

[4° Contest] Nuova Lancia Ypsilon - votazioni


Messaggi Raccomandati:

l' unico limite di questo giusto discorso e' che rischiamo di rendere troppo complicato il sistema di votazione e anche la valutazione dei lavori.

Prendi ad esempio il numero 3: il disegno e' ben fatto, mentre il ps decisamente meno; come valutarlo ? Lo stesso 4 e' un bel disegno che, sono convinto, fosse stato colorato avrebbe avuto migliori valutazioni.

Forse non c'e' un sistema perfetto

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 223
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oppure invece del sistema che stiamo utilizzando ora, con l'assegnazione di 3, 2 e 1 punto, si potrebbero dare due voti: uno alla realizzazione complessiva del lavoro (quindi allo sforzo di chi lo presenta) e uno all'idea, con due classifiche separate...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

oppure invece del sistema che stiamo utilizzando ora, con l'assegnazione di 3, 2 e 1 punto, si potrebbero dare due voti: uno alla realizzazione complessiva del lavoro (quindi allo sforzo di chi lo presenta) e uno all'idea, con due classifiche separate...

Concordo...apprezzo molto di piu' un idea nuova come la 8 o la 4 piuttosto che vedere un PS mediocre su base Jag oppure una Delta accorciata...

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusami, ci ho provato ma rimane piccola!! come mai? qualche impostazione di firefox forse? qualcuno sa come fare?

io uso opera ma ho provato anche su firfox e confermo che basta cliccare sopra la foto(quando ci passi sopra la punta del mouse diventa a forma di mano) con il tasto sinistro del mouse oppure cliccarci col tasto destro e successivamente cliccare su open file in new window e la apre in un'altra finestra

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.