Vai al contenuto

Nissan Qashqai LWB (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

chiamala col suo nome(:mrgreen:).... Cx-5 (già confermato)

io vorrei cambiare genere cmq....

Appunto la mz2 4porte ovviamente benza magari MPS.....

Spero che la cx5 non perda il fascino del prototipo nella versione di produzione come è avvenuto per la mz2....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente non vedo l'utilità di una versione allungata...

anzi, non vedo l'utilità di un ulteriore SUV col marchio Nissan, direi che ce ne sono più che abbastanza.

cmq toglietemi un dubbio, la Qashqai è fatta sul pianale della Megane?

Ovvio che è una megane ricarozzata e un pò alzata.....bè come c'è il scenic e il grand scenic il picasso e il gran picasso non vedo perchè non posso esserci una grand....qq:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto la mz2 4porte ovviamente benza magari MPS.....

Spero che la cx5 non perda il fascino del prototipo nella versione di produzione come è avvenuto per la mz2....

sei incontentabile....

metti pure vicino mazda2 a qualsiasi B vera (e non Gpunto o 500) e avrai lo stato dell'arte del design per le "UTILITARIE".

ah...in estate ci sarà la 3 porte...scommettiamo che viene fuori un coupettino-Junior niente male?.......OPSS :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

sei incontentabile....

metti pure vicino mazda2 a qualsiasi B vera (e non Gpunto o 500) e avrai lo stato dell'arte del design per le "UTILITARIE".

:

nella vista frontale dal vivo mi dice poco....nella vista posteriore mi ricorda la yaris, fiancata invece bella forse quella che ricorda più il prototipo (che prò era a 3porte), belli poi i disegni di stile su AeD...cmq anche la 4porte per il genere in foto non sembra male...anche se preferivo la 121 4porte:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nella vista frontale dal vivo mi dice poco....nella vista posteriore mi ricorda la yaris, fiancata invece bella forse quella che ricorda più il prototipo, belli poi i disegni di stile su AeD...cmq anche la 4porte per il genere in foto non sembra male...anche se preferivo la 121 4porte:):)

a me il frontale invece strapiace...vorrei una mazda5-rest ispirata così (ma temo mi deluderanno)

dietro son d'accordo....

Cmq la mazda del "TUTTO-NICCHIA" degli anni 90 non la vedremo più...si son scottati le mani....peccato cmq

faranno modelli con personalità ma nei segmenti "normali".....

Link al commento
Condividi su altri Social

Della futura Megane mi pare...

il pianale e la scocca sono dell'attuale megane... sulle 4x4 avranno fatto le opportune modifiche, ma la macchina è la stessa.

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 4 settimane fa...

Quale sarà la novità di questa versione?

Saranno i due posti posteriori a scomparsa come hanno le MPV medie (inaugurato da Opel Zafira I)?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.