Vai al contenuto

Lambo o Ferrari?


alfa rules

Messaggi Raccomandati:

Men....hia ma in italia ce ne sono? o sono tutte oltre i ns confini?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io dico Ferrari, per la storia sportiva inimitabile, per la grandissima quantità di auto eccezionali che ha prodotto dagli anni '50 ad oggi, perchè è una delle ultime aziende italiane al 100% di cui possiamo vantarci all'estero, per lo stile (anche se gli ultimi modelli, diciamo dal 2000 in poi, sono stilisticamente meno riusciti imho).

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico Ferrari, per la storia sportiva inimitabile, per la grandissima quantità di auto eccezionali che ha prodotto dagli anni '50 ad oggi, perchè è una delle ultime aziende italiane al 100% di cui possiamo vantarci all'estero, per lo stile (anche se gli ultimi modelli, diciamo dal 2000 in poi, sono stilisticamente meno riusciti imho).

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Decisamente Lamborghini...le Ferrari dell'era Montezemolo, pur essendo ovviamente bellissime macchine, si sono pesantemente civilizzate, fosse anche solo come filosofia...un po' anche le Lambo, ma molto molto meno...non scambierei mai una Testarossa, F40, 288 GTO, 512BB con una F430, 599GTB, Scaglietti....;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

La Ferrari è la Ferrari e resterà inimitabile. Però devo dire che la Lamborghini non mi dispiace affatto, anzi! Credo che ultimamente abbia superato le Rosse: motori sbalorditivi e un comportamento entusiasmante la rendono un'auto da favola. Ma non è per tutti (e non solo per il prezzo): da quello che so richiede una guida estremamente impegnativa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io dico Ferrari, per la storia sportiva inimitabile, per la grandissima quantità di auto eccezionali che ha prodotto dagli anni '50 ad oggi, perchè è una delle ultime aziende italiane al 100% di cui possiamo vantarci all'estero, per lo stile (anche se gli ultimi modelli, diciamo dal 2000 in poi, sono stilisticamente meno riusciti imho).

peccato che i telai siano americani (Alcoa) e i cambi tedeschi (Getrag).

I telai almeno vengono progettati qui, i cambi invece non sanno nemmeno più cosa siano...

per me comparazioni del genere sono un po' bislacche, mettere a confronto due marche piuttosto diverse così su due piedi non ha senso, ci vorrebbero pagine e pagine di spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.