Vai al contenuto

Nuova Moto Guzzi Monza?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Un pò troppo cupolona...

Anche il telaio non si è mai visto su ness'unaltro modello o sbaglio?

Però un "supersportiva" guzzi ci vuole prima o poi...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

non male...almeno è originale

mah,originale non direi proprio,ricorda moltissime vecchie moto degli anni 90,ad esempio triumph nella coda,e mi pare anche nel cupolino(o meglio cupolone)che non riesco a ricordarmi chi lo montava- ma son sicuro che qualcuno lo montava - secondo me è chiaramente una moto non nuova,e comunque lontanissima dai nuovi prodotti,che hanno un loro perchè e una loro modernità stilistica

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq il fatto che sul sito della guzzi non compaia,secondo me è una ulteriore conferma,se pure ce ne fosse bisogno,che si tratta di qualche special fotografata in qualche garage,desmo ma ci dici dove l'hai presa sta foto?

Ve la vedete la guzzi che svela la sua nuova sportiva in queste condizioni? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Forcelle ant e freni presi direttamente dalla RS 125 passata e una linea di 15 anni fa non mi fanno nè ben sperare ma nemmeno credere che sia una cosa vera.

No, la RS 125 non c'entra niente. E' semplicemente una special su base Moto Guzzi Griso (forcella, ruote, telaio, motore, trasmissione, tutto...).

La Monza è il nome di una prossima sportiva sulla base della serie piccola.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.