Vai al contenuto

Ragazzuoli..


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest kenzo

leggo solo ora.......faccio fatica a trovare due parole. Ti conosco solo per la tua passione, però lascia che ti dica che ti son vicino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
Siamo appena tornati a casa... grazie a tutti di cuore..

Per ora Cris riposa finalmente dopo giorni di insonnia... so che col tempo passerà, però è difficile.. sapete.. saperlo prima non avrebbe cambiato molto le cose però sarebbe stato sicuramente meglio..

Santo cielo.

Non so cosa dire. Ora piu che mai tua moglie avra bisogno di te!!

Per quello che puo essere utile sono vicino a te ed alla tua famiglia

Scusami ma sono anche arrabbiato, da medico ste cose mi fanno uscire dai gangheri

Link al commento
Condividi su altri Social

A ogni ecografia che abbiamo fatto il dottore " Una bellissima bimba in piena salute" ... ci è totalmente caduto il mondo addosso.. Per quanto riguarda Cris.. per pranzo le ho preparato qualcosa da mangiare e ha mangiato un pochino e si è rimessa a riposare con Daniele accanto, io sono con il portatile accanto a lei... non vuole vedere nessuno, neanche sua madre... ne tantomeno faccio entrare gente a casa io..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio...ho letto solo ora.....mi dispiace veramente tanto....ti sono vicino e sono vicino a tua moglie

ho avuto degli amici che hanno avuto una situazione simile, stagli molto vicino, non farla isolare e isolarsi nel suo dolore...ma non farla morire con la sua creatura....lo so è facile a dirsi...però ogni volta che vedo questi miei amici mi si gela il sangue, ormai non escono piu stanno sepre soli, chiusi in casa nel loro dolore, sembrano persone morte ma che per qualche strano motivo continuano a vivere anche se la loro creatura non ce piu..distaccati da tutto e tutti...stagli vicino il piu possibile, falla sentire amata piu che mai e non permettergli di "morire" anche lei....

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Touareg, non ci conosciamo e ti chiedo di non arrabbiarti per le parole che sto per dire...

se disgrazia doveva essere, meglio che sia andata così piuttosto che farle fare una vita di sofferenza magari con un continuo dentro e fuori dagli ospedali in attesa di un trapianto (che spesso neanche arriva)

lo so che sono parole forti e mi scuso per questo

hyundai_driver.png
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
A ogni ecografia che abbiamo fatto il dottore " Una bellissima bimba in piena salute" ... ci è totalmente caduto il mondo addosso..

Ecco e' proprio per questo che mi arrabbio come una bestia perche al giorno d'oggi queste cose non devono succedere!!!

Per quanto riguarda Cris.. per pranzo le ho preparato qualcosa da mangiare e ha mangiato un pochino e si è rimessa a riposare con Daniele accanto, io sono con il portatile accanto a lei... non vuole vedere nessuno, neanche sua madre... ne tantomeno faccio entrare gente a casa io..

Se e dura per te per lei deve essere terribile. Portarsi la bimba in grembo per 9 mesi e poi le cose vanno cosi...............

Purtroppo ora bisogna darle il suo tempo!!!

e importante comunque che ci sia tu accanto a lei ed anche vosro figlio perche cosi almeno si puo aggrappare a voi!!!

Sono veramente terribilmente dispiaciuto

Mi viene una rabbia !!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.