Vai al contenuto

Lost : 3za Serie


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In America la 4a inizia a febbraio, non sò quando le trasmetteranno in Italia.

Comunque un grazie a quelli che fanno i sottotitoli!

e a chi ha inventato il mulo:redd:b1

è inutile prendere la vita sul serio, tanto non se ne esce vivi

(Mark Twain)

Link al commento
Condividi su altri Social

L’Episodio I di Star Wars, facente parte del ciclo completo che ripercorrerà tutta la saga seguendo la logica narrativa, supera i tre milioni e batte Lost che conferma di non essere adatto alla tv generalista in prima serata.

Link al commento
Condividi su altri Social

finisce?....

;)

intorno al 2010 se va bene :mrgreen:

L’Episodio I di Star Wars, facente parte del ciclo completo che ripercorrerà tutta la saga seguendo la logica narrativa, supera i tre milioni e batte Lost che conferma di non essere adatto alla tv generalista in prima serata.

se lost fosse trasmesso sulle reti mediaset col cavolo che veniva superato da star wars ;)

in rai non son bravi a valorizzare il prodotto e lost ne è un esempio ecclatante

Link al commento
Condividi su altri Social

se lost fosse trasmesso sulle reti mediaset col cavolo che veniva superato da star wars ;)

in rai non son bravi a valorizzare il prodotto e lost ne è un esempio ecclatante

c'è da dire però che mediaset non è stata affatto brava a gestire heroes.. serie simile (per pubblico) alla fine... eppure non ha avuto successo...

arrivano troppo in ritardo... a me se piace una serie, vado sul mulo e la prendo dagli USA con i sottotitoli in italiano..

secondo me un modo per farle sfondare queste serie è farle passare in lingua originale con i sottotitoli.. oppure farle arrivare al max un mese dopo con un doppiaggio degno di chiamarsi tale..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri su fox ho visto l'ultima puntata della terza serie......!azzo.........!!!!quando inizia la quarta?!?!?!?!?!?:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz:pz

cazzo vero quando incomincia la 4rta serie?..........già sono in astinenza:D

cmq il bello di lost è che riesce a trasmetterti una serie di sensazionie di emozioni che ti tengono li incollatiper ore, io riuscirei a vedere anche tutta una serie di botto. Non a caso rivedrò tutta la 3rza serie sulla rai;).

Per chi dice che il prodotto non viene valorizzato dalla rai non sò esprimermi dico solo che si tratta di quel telefilm particolari che o prendono completamente e segui fino all'ultima puntata o non ne vedi nenache 2 minuti...............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

io lost l'ho cominciato a vedere quando fecero la seconda serie sulla rai...

la prima serie la vidi in due giorni durante le vacanze natalizie :lol:

cmq la 4a serie comincia in U.S.A a febbraio (sciopero sceneggiatori permettendo)...

si ma non ha senso vederlo sottotitolato!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.