Vai al contenuto

Il Caso Suazo: prima ( quasi ) al Milan, poi all'Inter


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Io dico solo una cosa...... linee d'attacco (ovvero i 3 + papabili per l'utilizzo da titolare, + carismatici e rappresentativi):

- Milan 05/06: Gila Sheva Inzaghi

- Inter: Adriano Ibra Cruz

- Real: VanNistelrooy Raul Robinho

- Barca: R'ihno Eto'o Messi

- M.Utd: Smith Rooney C.Ronaldo

- Arsenal: Henry VanPersie Adebayor

- Chelsea: Drogba Robbeh Shevchenko

- Milan 07/08...... Gila Ronaldo Suazo..... a me viene da piangere :(

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Clamorosa svolta nell'affare Suazo. L'attaccante giocherà con i colori nerazzurri. I nerazzurri verseranno 12 milioni di euro più la metà del cartellino di Acquafresca, a differenza dei 14 milioni di euro che il Milan era disposto ad offrire.

Massimo Moratti, a margine del cda dell'Inter, ha dichiarato: "Siamo fiduciosi sulla conclusione di questa vicenda, ma vogliamo anche mantenere buoni rapporti con il Milan. Di certo c'è la volontà ferma del giocatore nell'andare in una società che l'ha sempre voluto, forse l'unica. Di questo l'Inter deve avvalersi, e al di là dei buoni rapporti con chiunque dobbiamo pensare agli interessi della squadra".

Questa mattina nelle sede rossonera di Via Turati è avvenuto un incontro fra Giovanni Branchini, procuratore di Suazo, e Adriano Galliani. Al termine del colloquio, Branchini ha dichiarato: "Non ci sono situazioni di attrito. Ho preso atto delle volontà del Milan e ora le esporrò al giocatore".

da calciomercato.com

Dovrebbe essere una notizia abbastanza affidabile...

Non lo volevo con così tanta insistenza, ma almeno non ci siamo fatti fregare :mrgreen: (ora speriamo che il Milan non compri nessun big in attacco e stiamo apposto, sempre che questa notizia sia vera...)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di là della soddisfazione personale..... dell'avere ceduto un brocco all'Inter ecc ecc

Ma se il furbo l'ha fatto Cellino, è giusto ke a pigliarlo in saccoccia sia stato lui...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna considerare che attaccanti forti sul mercato non ce ne sono, perchè chi ce li ha se li tiene...E Suazo per il Milan è un buon acquisto, ma solo se all'Inter non dovesse arrivare nessun big...

Mi quoto per non sembrare che dico cose diverse a seconda del vento che tira, e ripeto che l'acquisto di Suazo non mi entusiasma, ma visto che altri attaccanti di valore sul mercato non ce ne sono, meglio di niente...

Henry va a Barcellona, Eto'o non si muove, Ronaldinho nemmeno, Tevez costa 40 mln...Chi rimane? Che possa spuntare un nuovo Oliveira che a 18 mln di euro farà bollire il sangue ai tifosi milanisti? :lol: :lol: :lol:

Rimane il fatto che Suazo non mi fa sognare, ma spero di essere smentito l'anno prossimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi quoto per non sembrare che dico cose diverse a seconda del vento che tira, e ripeto che l'acquisto di Suazo non mi entusiasma, ma visto che altri attaccanti di valore sul mercato non ce ne sono, meglio di niente...

Henry va a Barcellona, Eto'o non si muove, Ronaldinho nemmeno, Tevez costa 40 mln...Chi rimane? Che possa spuntare un nuovo Oliveira che a 18 mln di euro farà bollire il sangue ai tifosi milanisti? :lol: :lol: :lol:

Rimane il fatto che Suazo non mi fa sognare, ma spero di essere smentito l'anno prossimo...

Non sono molto d'accordo. Se guardi gli ultimi due anni hanno cambiato squadra Sheva, Ibra, Van Nistelrooy, Crespo, Henry, Saviola... e se hanno cambiato squadra vuol dire che erano sul mercato. Quindi gente ce n'e', basta spendere, e sinceramente tra il premio uefa e il portafoglio di Silvio non mi pare che i soldi manchino al Milan...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono molto d'accordo. Se guardi gli ultimi due anni hanno cambiato squadra Sheva, Ibra, Van Nistelrooy, Crespo, Henry, Saviola... e se hanno cambiato squadra vuol dire che erano sul mercato. Quindi gente ce n'e', basta spendere, e sinceramente tra il premio uefa e il portafoglio di Silvio non mi pare che i soldi manchino al Milan...

Il problema non è averceli, è uscirli...:)

Ad oggi non vedo altri giocatori di primissimo livello che potrebbero muoversi, forse Sheva potrebbe tornare in Italia, e sinceramente ne sarei felice perchè l'ho sempre visto come un grande campione e un bravo ragazzo...

Poi nel calciomercato ci sono sempre stati ribaltoni e acquisti dell'ultim'ora su cui nessuno avrebbe scommesso, la mia era più che altro una provocazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.