Vai al contenuto

Quale Lancia vorreste?


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Mi tocca quotare il torello nostro... non te ne avere Marco ;) avete detto + o meno le stesse cose però lui mi ha messo Fulvia su Compact e non su Small, direi molto meglio...

..si, vabbé abbandoniamo il fanta-Lancia e torniamo coi piedi per terra..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 48
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tolta la segF forse il resto della gamma è fattibile prima del 2012...Sempre che ce ne siano la voglia e le possibilità...

- la nuova Y

- la nuova musa

- la hpe ci sarà

- la fulvia è confermata

- la D/E potrebbe esserci nei piani futuri, se la hpe avrà un buon riscontro di vendite...

- della aurelia se ne è gia parlato...

Questa gamma non è poi così irrealizzabile, se qualcuno si rimbocca le maniche...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi tocca quotare il torello nostro... non te ne avere Marco ;) avete detto + o meno le stesse cose però lui mi ha messo Fulvia su Compact e non su Small, direi molto meglio...

Va beh, per questa volta ti perdono ;)

Comunque è vero, su small ci potrebbero essere dei problemini (già denunciati da qualcuno pagine addietro).

Quello che non mi convince è che Fulvia sia retraibile, io sono amante delle aperte ma Fulvia................me gusta di più coupè.

Buona l'idea di una vettura di alta rappresentanza su base 4P.

........anche perchè ad oggi spazi produttivi a Modena ci sono quindi, avanti con 8C, Flaminia, e Aurelia Spider.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Mi tocca quotare il torello nostro... non te ne avere Marco ;) avete detto + o meno le stesse cose però lui mi ha messo Fulvia su Compact e non su Small, direi molto meglio...

Sai com'è, io mi sono mantenuto nella sfera del realizzabile.

Altrimenti avrei aggiunto anche una Lancia Montecarlo realizzata trapiantando il motore della Maserati Granturismo nella Ferrari F430. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lancia Ypsilon: disponibile a 3 e 5 porte e con dimensioni analoghe a quelle della Punto Classic.

Lancia Musa: più grande dell'attuale e con volumetrie meno da furgoncino ma sempre rivolta alla massima eleganza.

Lancia Fulvia: una cabrio/coupé biposto realizzata sulla base della Grande Punto.

Lancia Delta e Prisma: la prima a 3 porte molto sportiva ed una berlina (sia a 3 volumi che SW) la seconda per contrastare il trittico Volvo C30, S40 e V50.

Lancia HPE: un SUV di lusso della stessa fascia di mercato del Land Rover Freelander.

Lancia Thema: realizzata sulla base della futura 159.

Lancia Galea: una sorta di Mercedes ClasseR ma appartenente alla stessa fascia di mercato dell'attuale Phedra.

Per cominciare.

quoto tutto ma cambio la Fulvia: no base pianale Punto (ho troppa paura di un clone Tigra.... brrr che mal di pancia..) ma uno che le dia pari dimensioni/carreggiate/potenzialita di Slk, Z4, TT (Pianale Bravo/Delta ?)

Infine vorrei una Thema(159) coupè, dinamica di similposizionamento a 3er, A5, Clk...

Per cominciare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per me il massimo sarebbe una Fulvia 2+2 (bambini) CC sui 4,3m basata su pianale New Compact Evolution di Alfa 940, motorizzazioni 1.8Turbojet 190/230/265cv(HF).

Tu dimentichi sempre una cosa.....le piccole coupè della tradizioni italiana di 35-50 anni fa (Ormai passa il tempo 30 anni fa c'era già la beta) erano compatte ed avevano non solo motori esagerati ma anche motori "base" più accessibili a tutti....ovvio che poi tutti rincorrono bmw su quella vaschetta di sr1 coupè ha dei motori esagerati.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per me il massimo sarebbero due modelli

Una Lancia CC ( da non chiamare Fulvia!!! ) su base GPunto.

Una Lancia coupe' 2+2 su ( da chiamare Fulvia ) su base GBravo.

Chissà perchè ma io vedo più compatta la coupè...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.