Vai al contenuto
  • 0

incredibile indecisione


birbo

Domanda

ciao a tutti ragazzi volevo un paio di conscigli, non x me ma x la mia ragazza che dovrebbe cambiare la macchina adesso ha una peugeot 206 14 hdi del 03' sx cn su a occhio e croce 30.000km... vorrebbe cambiarla cn un auto divertente tipo una c3 pluriel o una mini ovviamente diesel... voi quale mi consigliate.... cioè la cosa che più interessa a lei e che la macchina sia divertente per il prezzo no problem ci pensa papà!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

io la c3 pluriel la odio...ne avete mai vista una aperta ???

secondo me appena la smonti ti accorgi che è meglio lasciarla chiusa...non mi piace neanche come linea...

tra le due decisamente meglio la ypsilon

hyundai_driver.png
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

beh visto che le 2 candidate sono per forza quelle allora ti dico vai di Pluriel,magiari nel nuovo allestimento speciale (dudek mi pare si kiami).

Ypsilon è una buona auto ma ce l hanno tutti e cmq rimane una normale segmento B 3p. Pluriel è ancora attuale come linea e inimitabile e hai qualcosa di diverso.... poi essendo in commercio da ormai 4 anni credo che tutti i problemi di affidabilità (magari qualche infiltrazione) siano stati risolti,l auto è matura.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Le 2 candidate sono abbastanza diverse, cmq io una pluriel aperta non l'ho mai vista, in compenso le infiltrazioni d'acqua sì, fecero anche una puntata su mi manda rai tre, ora non sò se il problema è stato risolto.

Y è sicuramente un auto più alla moda specialmente la momo che non ha nessuno.

Poi devi considerare la rivendibilità, visto che a quanto abbiamo capito la tua ragazza non tiene l'auto sino alla fine dei suoi km, dal mio punto di vista è facilmente vendibile una Y e sempre secondo me dovrebbe tenere meglio il valore.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ringrazio tt x le risposte!!! cmq se l' evremmo presa saremmo andati a occhi kiusi sulla ypsilon per tanti motivi: rivendibilità!! originalità!!! saremmò i primi ad avere la novità!!! motore!! prestazioni!!! ma nn l' abbiamo presa xkè si sono verificati dei problemi negli ultimi giorni... e quindi si tiene la 206.......... cmq grazie di tt

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ringrazio tt x le risposte!!! cmq se l' evremmo presa saremmo andati a occhi kiusi sulla ypsilon per tanti motivi: rivendibilità

Mah....rivendibile quanto la pluriel.....

Cmq se non aveva problemi diìel costo dell'auto potevi andare diretto sulla nuova 207 c-c.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Mah....rivendibile quanto la pluriel.....

Cmq se non aveva problemi diìel costo dell'auto potevi andare diretto sulla nuova 207 c-c.

siamo anke andati a vederla!!! ma niente c'era qualcosa mche a tt e due nn ci convinceva.... cmq ne possiamo riparlare dopo le vacanze che adesso...........

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
beh, ci sono alcune versioni della ypsilon bicolori che mi fanno impazzire.

sono belle da matti, e secondo me l'ultimo restyling e gli ultimi colori l'hanno fatta diventare davvero golosa...fine ot!

quoto quoto!!! si la ypsilon è tra le utilitare la più elegante!!! cioè se la guardi sembra ke ti parla!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.