Vai al contenuto

ed è brera


Net Flier

Messaggi Raccomandati:

io potrò anche offrire, ma la cosa deve essere prima di venerdì 13 :D:D:D:D:D perchè poi mi tocca emigrare come ben sapete miei cari sigh sob strasob :(

E poi altro che panzer e balene... :D:D:D:D

Cmq, congrats Net... faremo un giretto!!

Cominciamo ad ipotizzare la prox settimana, poi ci si sente ;)

Cozzi è uno degli ultimo conce alfa puri (o quasi)

Net. ti posso chiedere chi è il commerciale che ti ha seguito?

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io potrò anche offrire, ma la cosa deve essere prima di venerdì 13 perchè poi mi tocca emigrare come ben sapete miei cari sigh sob strasob

OT: si puo' sapere dove te ne vai di bello, visto che il mestiere lo sappiamo gia' ??

( pianista/gestore/buttafuori in un bordello di III categoria :mrgreen: )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciamo ad ipotizzare la prox settimana, poi ci si sente ;)

Cozzi è uno degli ultimo conce alfa puri (o quasi)

Net. ti posso chiedere chi è il commerciale che ti ha seguito?

per la seconda riga, passo avanti (t'al disi mi in privat, osti!)

il commerciale è tiziano, uno nuovo, che ho conosciuto tramite card (socio) e che ho fatto andare dal mio mecca (chuck), quindi qualche piccolo favore me lo doveva ;)

cmq, giusto per stare sul discorso, la macchina arriva il 2, ho la kasko fino a settembre e quindi settimana prossima brum brum nuova :mrgreen:

adesso faccio sospendere l'assicurazione, così mi ridanno anche i soldini, gli stronzoni, e sto cercando di far ripartire il mio cazzo di navigatore becker dopo l'urto subito sul gt..ho dei dubbi che riparta (anche perché, cazzo, non trovo il codice di sblocco adesso), però tentare non nuoce

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

........il commerciale è tiziano, uno nuovo, che ho conosciuto tramite card (socio) e che ho fatto andare dal mio mecca (chuck), quindi qualche piccolo favore me lo doveva ;)

......

Infatti non lo conosco, temo che quello da cui abbiamo sempre comprato (dal 82 al 02) sia andato in pensione (era il Sandro R.) voleva rimanere per un pò cme collaboratore, ma non sentendolo più penso non ci sia.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.