Vai al contenuto

Volkswagen Tiguan (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

tanta gente sta smettendo di comprarlo praticamente a scatola chiusa e con allestimenti imposti dai concessionari..(la scusa è o loprendicosì o aspetti un anno e chi glielo dice alla moglie che sbraita?).

Bè questo capita ancor di più per quashai....ma dal lancio ha già avuto ben 17.700 ordini-consegne nella sola italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scritto in origine da Stefano73

Bè questo capita ancor di più per quashai....ma dal lancio ha già avuto ben 17.700 ordini-consegne nella sola italia.

anche dalle mie parti il cascài piace assai.. e a ragione imho

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

auto perfetta per chi cerca un elettrodomestico per muoversi.

Sarà che sono italiano, quindi latino, quindi passionale... ma non riesco a concepire di comprare VW, Toyota et similia... altro che rattristarsi per il tempo invernale della pianura padana... su queste auto ti rattristi anche se abiti in california.

Esteriormente se non per il frontale, piuttosto carino, non mi sembra una VW.

imho hanno unito le linee della golf alla forma della Rav.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

E perchè a toyota no?....Se noti finalmente anche in italia rav4 negli ultimi mesi si sta ribassando assestandosi su livelli di vendita più umani.

Ci saranno state diminuzioni sia per i costi che per il cambiamento sostanziale: il vecchio Rav sembrava più discreto come questo Tiguan.

OT: mi pare che siano aumentati i CRV in circolazione

Link al commento
Condividi su altri Social

... ma non riesco a concepire di comprare VW, Toyota et similia... altro che rattristarsi per il tempo invernale della pianura padana... su queste auto ti rattristi anche se abiti in california.

..questa non é male.. :D :D

..Esteriormente se non per il frontale, piuttosto carino, non mi sembra una VW.

imho hanno unito le linee della golf alla forma della Rav.

...é sembrato anche a me, nella vista laterale

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi CR-V zero.. complice anche il prezzaccio... Qashqai un'infinità ma tutti di colori osceni (sabbia met, ruggine met), bella solo nera, blu o blu elettrico met... Rav-4 beh si .. si vedono ma non ci faccio neanche piu caso; Capitva a bizzeffe, Antara manco uno.

Speriamo bene per sta Tiguan che abbia prezzi accessibili.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'amministratore delegato di volkswagen italia ha parlato di 27.000 euro per la benzina base, in belgio la 2.0 tdi 140 cv parte da 29.300 euro.

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

tanta gente sta smettendo di comprarlo praticamente a scatola chiusa e con allestimenti imposti dai concessionari..(la scusa è o loprendicosì o aspetti un anno e chi glielo dice alla moglie che sbraita?). Soprattutto da cosa ho sentito ha deluso qualche possessore del modello vecchio

Veramente il nuovo Rav4 ha deluso qualche possessore di quello precedente?

Comunque, secondo me il fatto che il SUV Toyota si sia limitato nel mercato italiano ed europeo è per merito di Fiat Sedici e Suzuki SX4, i quali sono stati in grado di conquistare qualche suo potenziale cliente che preferirebbe un SUV di piccole dimensioni.

Penso che il ribasso più consistente di Rav4 sia dovuto alle nuove Chevrolet Captiva, Opel Antara e soprattutto Qashqai, sicuramente l'imminente arrivo di Tiguan le darà fastidio.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.