Vai al contenuto

Viaggio in Salento...


victormola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grazie net per il suggerimento ;), ma preferirei stare più vicino al mare e in un paesino più a sud.. poi hai fatto bene a specificare albergo, visto che gradirei maggiore libertà di azione, e un appartamento o un b&b sarebbero perfetti.. domani pomeriggio mi metto col telefono di fronte al pc e chiamo tutto il salento :D...

cmq neanche io sono un tipo da discoteca.. l'arrosto di sera sul mare con una cassa di birra immersa nel ghiaccio ci sta tutto :mrgreen:... però una serata in disco me la faccio tranquillamente ;)..

grazie popy per la segnalazione di posti ;)

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

dai ma la discoteca è uan figata!!! cioè come si fa a non divertirsi??? io sono un pazzo quando vado a ballare!!!! lla festa delle donne... sono riuscito a rimorchiare una 44 ene ed ero in sicilia per lavoro!!! ma non c'ho fatto nulla perche io amo la mia giorgia!!!!

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

mhà a me nn piace tantissimo.. o meglio, ballo solo se supero un certo livello di ebrezza:D..

io sono più compagno da mangiatone e bevute.. arrosti multipli e vino, gare a chi mangia più pizza... ste cose qua.. :mrgreen:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

castro, personalmente parlando, fa proprio schifo! la ....

se vuoi, ho il nome di un albergo a prezzi modici (ricorda però che è sempre un albergo) a lecce con annesso ristorante da PAURA! (e chi mi conosce, sa che adoro mangiare bene)

domandona: dove abiti?

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

a milano ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

se incominci a girare tanto, i km salgono..l'anno scorso feci 1.300km solo di salento :D

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

NOi abbiamo prenotato a leuca..... un appartamento per 4 a 150 euro a capoccia a picco sul mare. (m per arrivare in spiaggia devi fare 1km circa).

La vita mi è stato detto che c'è a Leuca...... e i locali più fichi (blubay, bahia, guendalina) sono a amassim o30 km di distanza.......

Andiamo dal 28luglio al 4 ......... con al mia puntozza :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

NOi abbiamo prenotato a leuca..... un appartamento per 4 a 150 euro a capoccia a picco sul mare. (m per arrivare in spiaggia devi fare 1km circa).

La vita mi è stato detto che c'è a Leuca...... e i locali più fichi (blubay, bahia, guendalina) sono a amassim o30 km di distanza.......

Andiamo dal 28luglio al 4 ......... con al mia puntozza :D

io invece dal 4 all'11 sto a 5 km da leuca... cmq a gagliano del capo, in località ciolo, c'è il gibò, si dice, una delle più belle discoteche del sud...

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.