Vai al contenuto

FPT - 1.9 MultiJet TST (Biturbo)


Messaggi Raccomandati:

Comunque questo motore sembra davvero fantastico!!! Io lo vedrei benissimo accoppiato ad un bel Q2... :D

Beh, logico, anche perchè un 1.9 da quasi 200 cavalli comincia a diventare un bel giocattolino da sfruttare solo sull'anteriore... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' logico, anche perchè un 1.9 da quasi 200 cavalli comincia a diventare un bel giocattolino da sfruttare solo sull'anteriore... ;-)[/quote']

infatti, però il 180 che comunque ha 400Nm lo montano su SAAB, che non mi ricordo abbia un sistema del genere!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, però il 180 che comunque ha 400Nm lo montano su SAAB, che non mi ricordo abbia un sistema del genere!

Beh, le GTA reggevano 250 Cv sull'anteriore senza nessuna raffinatezza di trasmissione, non ci sono problemi, è che se possibile renderlo meglio sfruttabile con Q2 e Q4... perchè no? :-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' la nota che ho postato sembra dire così: 180 venduto [b']ANCHE alla concorrenza e prodotto da luglio.

190 SOLO fiat e iniziano a farlo da giugno 2008.

Io credo che questi siano alla fine i tanto atttesi 2.0 tenuti in denominazione "1.9" per ragioni forse fiscali signori...

Con un 1.9 da 180 e 190 Cv euro 5 con tanta coppia: cosa cazzo lo fai a fare un 2.0??????????

Al massimo ora serve un bel 2.5 cazzuto, sennò per 20 Cv in più chi lo comprerebbe il 2.4?

la cosidetta versione da "190cv" come vedrai alla fine non e' di 1910cm3 come quella da 180cv...e non e' nemeno multijet I...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh' date=' le GTA reggevano 250 Cv sull'anteriore senza nessuna raffinatezza di trasmissione, non ci sono problemi, è che se possibile renderlo meglio sfruttabile con Q2 e Q4... perchè no? :-)[/quote']

già, ma forse le GTA non avevano 400Nm!!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosidetta versione da "190cv" come vedrai alla fine non e' di 1910cm3 come quella da 180cv...e non e' nemeno multijet I...

Mi stai dicendo che è il famigerato 2.0 o sbaglio?? ;-)

Bene bene...

Anzi, ottimo imho.

Riassumendo il 1.9 175Cv di cui si parlava qui alla fine debutta con 180Cv a luglio, mentre il 2.0 verrà commercializzato come "1.9 da 190Cv".

Direi che ora il discorso fila liscio, mancherebbe all'appello solo il 165Cv di cui qualcuno aveva parlato, ma forse è il solito step di potenza del 150 che potrebbe arrivare a breve.

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma più che latro..il 2.0da 190cv ha o no il mjet 2?...

e 159 cosa cavolo monterà con il my2008?...il 1.9 165cv cmq deve esistere necessariamente, perchè erano stati postati anche i dati prestazionali poco tempo fà...BAH...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.