Vai al contenuto

Prezzi 5OO: come vi sembrano?


Teknos

Messaggi Raccomandati:

.sono d'accordo, ma c'é da chiedersi perché la gente non riesce più a resistere ed a rinunciare a certe cose, discorso estendibile a molti altri prodotti.

Semplice: semplificando con l'accetta, 20 e piu' di TV commerciale in cui l'unico modello presentato e' "Tanto possiedi, tanto vali"

comunque siamo OT ...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 84
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

..e poi ci si lamenta che non si arriva alla fine del mese: questo gioiellino di 500 la vedo come seria minaccia per il budget delle famiglie italiane; così si rincorrerà l'ennesimo finanziamento bancario, con le relative conseguenze, anche drammatiche

altro che omosessualità!! :D:P;) ora ci si mette pure la fiat a minacciare la famiglia tradizionale fondata sul matrimonio :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
altro che omosessualità!! :D:P;) ora ci si mette pure la fiat a minacciare la famiglia tradizionale fondata sul matrimonio :lol:

...eh si caro Ludico, ma anche sul patrimonio.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi ottimi e, come ribadisco da sempre, la triade nana con la trisomia ventuno perde in partenza..

la smart può resistere un pò agli attacchi, anche se per me potrebbe pure finire in un dirupo coperta di terra liquamosa, perché due posti ed è la più piccina del lotto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto due conti per vedere quanto costerebbe come la voglio io. Ho provato una soluzione che piu' mi appaga e una col minimo indispensabile:

vado da un minimo di 15622 ad un massimo di 17112 (13 mj POP / 13 mj SPORT)

Sarei quasi tentato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Spulciando un po' il listino, però, sono subito finito di fronte ad un dilemma:

Pop a prezzo ottimo, ma con 800 € di irrinunciabile climatizzatore manuale e altri 2-300 € di ulteriori accessori/sfizi

oppure Lounge, a 2000 € in più, ma con equipaggiamento più di valore (cerchi in lega e finiture appariscenti solo per fare un esempio) per avere un eventuale usato più vendibile

Essere o non essere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spulciando un po' il listino, però, sono subito finito di fronte ad un dilemma:

Pop a prezzo ottimo, ma con 800 € di irrinunciabile climatizzatore manuale e altri 2-300 € di ulteriori accessori/sfizi

oppure Lounge, a 2000 € in più, ma con equipaggiamento più di valore (cerchi in lega e finiture appariscenti solo per fare un esempio) per avere un eventuale usato più vendibile

Essere o non essere?

Se quei 1000 € di differenza non sono basilari, io andrei di Lounge e mi toglierei il pensiero... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Spulciando un po' il listino, però, sono subito finito di fronte ad un dilemma:

Pop a prezzo ottimo, ma con 800 € di irrinunciabile climatizzatore manuale e altri 2-300 € di ulteriori accessori/sfizi

oppure Lounge, a 2000 € in più, ma con equipaggiamento più di valore (cerchi in lega e finiture appariscenti solo per fare un esempio) per avere un eventuale usato più vendibile

?

Ma bel dilemma a me come interni la longue non piace molto e forse a parità sarei tentato dai bei sedili della sport....però il tetto panoramico......, per il resto nè sport, nè longue hanno 2 opt irrinunciabili per la mia prossima auto esp-climaauto-fendinebbia.....i prezzi ripeterò all'infinito sono ottimi (niente affatto da premiummm) in particolare per la multjet fatti 2 conti se ha il FAP costa meno di panda!!!!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ma bel dilemma a me come interni la longue non piace molto e forse a parità sarei tentato dai bei sedili della sport....però il tetto panoramico......, per il resto nè sport, nè longue hanno 2 opt irrinunciabili per la mia prossima auto esp-climaauto-fendinebbia.....i prezzi ripeterò all'infinito sono ottimi (niente affatto da premiummm) in particolare per la multjet fatti 2 conti se ha il FAP costa meno di panda!!!!!

..oggi la esponevano a Borgomanero in piazza S. Gottardo: sono pazssato dopo mezzogiorno, ma stavano allestendo ancora lo stand

Link al commento
Condividi su altri Social

..oggi la esponevano a Borgomanero in piazza S. Gottardo: sono pazssato dopo mezzogiorno, ma stavano allestendo ancora lo stand

Ah si ho letto che c'è stasera e domani sera..............chissà se qualche mini anche solo one..... di meno le vedremo in quella cittadina da finti (....ma non solo)...ricchi...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.