Vai al contenuto

156 GTAm: a quando??


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Il quadrifoglio come denominazione che fa parte integrante del modello è roba degli anni '80.

E mi piacerebbe che lo tornasse anche adesso.

GTA sta per gran turismo alleggerita e dovrebbe essere un modello solo. Credo che attualmente una GT veramente alleggerita e comunque dotata del motore + potente sia quella che più di tutte meriterebbe, per ora UNICA della gamma, la scritta GTA.

Le altre vetture stan bene quadrifoglio.

Riguardo al revisionismo anni '50 e '60, ho la mia teoria.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Italiaspeed dice ke al MotorShow sarà presente la versione definitiva della 156 GTAm con il 3.5 V6 portato a 320cv.... e la trazione integrale

Quanto c'è di vero in questo?? Il frontale sarà della pre-restyling o della my2003?

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Italiaspeed dice ke al MotorShow sarà presente la versione definitiva della 156 GTAm con il 3.5 V6 portato a 320cv.... e la trazione integrale

Quanto c'è di vero in questo?? Il frontale sarà della pre-restyling o della my2003?

Puoi credere quello che ha scritto il sito Italiaspeed. Ha un deal con Alfa Romeo e hanno togliere tutti i motori GM (HFV6) del "product plan" Alfa Romeo.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Puoi credere quello che ha scritto il sito Italiaspeed. Ha un deal con Alfa Romeo e hanno togliere tutti i motori GM (HFV6) del "product plan" Alfa Romeo.

Cosa dici a parte che HFV6 e' la sigla che usano le versioni usate da Holden.....GM li denomina 'Electron' Alfa usera' da 2005 solo ed esclusivamente motori con basamento in alluminio Fiat GM Powertrain di derivazione Electron denominati ARV6 noti anche come V6 JTS Alfa Romeo....per cui caro e' una falsa notizia certo non usera' i HFV6 della Holden o gli Electron della cadillac ma motori con lo stesso basamento denominati ARV6

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Italiaspeed ha scitto moltissime volte delle inesattezze come per esempio la GT Cabrio....ritirata poche ore dopo.... :D una senalazione di lettore di autopareri... :D

Guarda Sonata Artica Alfa al momento lavora in tre vetture Alfa che porterano anche il triangolo della Autodelta una da oltre 300cv che ci sara' sia su 147 sia su 156.....mentre per GT c'e' l'alternativa anche se decisione finale e' da prendere di usare una motorizzazione da quasi 400cv invece di questa della 147 e 156...almeno una delle 147 e 156 o entrambe se saranno pronte debuttera' al motorshow di Bologna....comunque se non si presenterano entrambe in questo motorshoe la seconda seguira' a pochi mesi..mentre nel corso del 2004 sara' presentata anche la GT Autodelta.

p.s.Ho l'impressione che e' in fase piu' avanzata la versione Autodelta della 147.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Italiaspeed ha scitto moltissime volte delle inesattezze come per esempio la GT Cabrio....ritirata poche ore dopo.... :D una senalazione di lettore di autopareri... :D

Guarda Sonata Artica Alfa al momento lavora in tre vetture Alfa che porterano anche il triangolo della Autodelta una da oltre 300cv che ci sara' sia su 147 sia su 156.....mentre per GT c'e' l'alternativa anche se decisione finale e' da prendere di usare una motorizzazione da quasi 400cv invece di questa della 147 e 156...almeno una delle 147 e 156 o entrambe se saranno pronte debuttera' al motorshow di Bologna....comunque se non si presenterano entrambe in questo motorshoe la seconda seguira' a pochi mesi..mentre nel corso del 2004 sara' presentata anche la GT Autodelta.

p.s.Ho l'impressione che e' in fase piu' avanzata la versione Autodelta della 147.....

Sono d'accordo, ma anche tu, hai fatto molti errori nelle tue anticipazioni, Taurus.

Il product plan del sito Italiaspeed mi sembra coerente.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma Italiaspeed moltissime volte copia anche me......ho esempi di cose che ho scritto su Autopareri o anche su autoscoops che pochi giorni dopo c'erano come notizie su Italiaspeed.Ho l'impressione che Italiaspeed copia da qua copia da la e alcune volte copia anche notizie sbagliate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda Sonata Artica Alfa al momento lavora in tre vetture Alfa che porterano anche il triangolo della Autodelta una da oltre 300cv che ci sara' sia su 147 sia su 156.....mentre per GT c'e' l'alternativa anche se decisione finale e' da prendere di usare una motorizzazione da quasi 400cv invece di questa della 147 e 156...almeno una delle 147 e 156 o entrambe se saranno pronte debuttera' al motorshow di Bologna....comunque se non si presenterano entrambe in questo motorshow la seconda seguira' a pochi mesi..mentre nel corso del 2004 sara' presentata anche la GT Autodelta.

Quindi si chiameranno GT / 147 / 156 GTA Autodelta...... bello, suona anche bene.

Non mi hai risposto riguardo l'aspetto del muso 156...... :wink:

Ma non c'è il rischio che per ottenere +o- 400cv, sulla GT utilizzino un propulsore troppo grosso e pesante???

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.