Vai al contenuto

Forse non ci sarà il V6 diesel


isogrifo

Messaggi Raccomandati:

Direi sia una bufala clamorosa.

In questo caso la fonte attendibile sarei io, che ultimamente vado spesso in VM :D

Meglio così. Non si può pensare di competere a livello globale senza avere V6 diesel (e benzina).

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

già... anche perche credo che il V6 possa girare meglio come motore rispetto al 5in linea. E poi io mi ricordo che molti erano contrari ai diesel strapompati per problemi di affidabilità ecc ecc.....beh,qui si presenterebbero gli stessi problemi.

Poi Bmw avrà in casa il 2.0 biturbodiesel da 204cv e in contemporanea il 3.0 depotenziato di potenza simile.... che problema cè??

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto...parla, parla... :-)

Purtroppo non so molto... attualmente mi sembra siano molto impegnati col 2.9 V6 GM; però visto che girano progetti e schemi di componentistica Alfa/FPT direi che qualcosa di concreto ci sia.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore è confermato, ci saranno notizie + certe (date e potenze) a settembre, smettiamola con il liquame lattiginoso :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

.......e dopo come si fà per la prole?:lol::lol::lol:

ecco bravo, utilizzatelo per il suo scopo ultimo :D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi sia una bufala clamorosa.

In questo caso la fonte attendibile sarei io, che ultimamente vado spesso in VM :D

Vedremo, lo spero anch'io che sia una bufala perche' mi piacerebbe un bel v6 diesel magari twin turbo ma mi hanno detto (ex collega director in Fiat) che non esiste alcun accordo Fiat-VM e che il 5 cilindri TT gira gia' da un po sui muletti con potenze di 250 cv.

Tra l'altro mi ha detto anche che spera di avere presto anche lui un muletto di 159 TT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedremo, lo spero anch'io che sia una bufala perche' mi piacerebbe un bel v6 diesel magari twin turbo ma mi hanno detto (ex collega director in Fiat) che non esiste alcun accordo Fiat-VM e che il 5 cilindri TT gira gia' da un po sui muletti con potenze di 250 cv.

Tra l'altro mi ha detto anche che spera di avere presto anche lui un muletto di 159 TT.

Se non ci fosse nessun accordo, non riuscirei a spiegarmi perchè FTP negli scorsi giorni ha inviato a VM schemi e progetti di varia componentistica Alfa (radiatori, oil cooler del cambio automatico ecc...)

Boh, vedremo.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.