Vai al contenuto
  • 0

Lancia Ypsilon o Peugeot 1007


TARAS88

Domanda

Ciao a tutti...sono nuovo del forum....sono un ragazzo di 19 anni dovrei comprare una auto che mi possa servire negli anni a venire...anche per fare piccoli viaggi, l'auto la utilizzo principalmente per uscire il sabato sera, quale macchina tra la ypsilon o la peugeot 1007 mi consigliereste? il mio budget massimo è 16000€, potete anche consigliarmi delle alternative, grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

cmq apparte gli scherzi la 1007 c'è l'ha mia sorella ed è un vero cesso, lascia stare:wink:

una 1007 venduta....magari merita più la sorella della macchina :):):)

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una 1007 venduta....magari merita più la sorella della macchina :):):)

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

aspè non esageriamo non direi proprio venduta........diciamo che suo marito è proprietario di un conce peugeot e se 1+1 fà ancora 2....:shock::lol::lol:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
una 1007 venduta....magari merita più la sorella della macchina :):):)

Mah ti direi anche l'inflazionatissima in questi giorni 500....certo che con 16.000 ti prendi una ypsilon coi fiocchi, a me sul genere (B corte non inflazionate) piace sempre molto la swift....certo però poco personalizzabile soprattutto dentro.

Alla 500 ci ho pensato anche io ma per le consegne bisogna aspettare 4 mesi, e non vorrei attendere tanto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Anzitutto le auto Diesel, tra maggior costo, maggior bollo e maggior assicurazione, convengono solo se usate per più di 10.000 km all'anno.

Per la scelta posso dirti che tutti i possessori di Ypsilon da me conosciuti ne sono soddisfatti mentre non conosco possessori di 1007 percui non posso dirti nulla di tale auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
La vuoi benza o diesel?....qualcosa di veramente alternativo a benza (scontato) sui 16.000 potrebbero essere le poco vendute colt-micra C-C....se ti piace il genere..:):)

Diesel....di nissan ne abbiamo già due in famiglia....una primera e una micra...per quanto riguarda la colt non è male, anche se credo nella mia ignoranza che a livello qualitativo non sia all'altezza della lancia o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Diesel....di nissan ne abbiamo già due in famiglia....una primera e una micra...per quanto riguarda la colt non è male, anche se credo nella mia ignoranza che a livello qualitativo non sia all'altezza della lancia o mi sbaglio?

Si penso meglio la lancia....e poi colt diesel non c'è C-C...e soprattutto ha 3 cilindri!!!!...con 16.000 mi sa che ti porti via una Y momo sport 105cv con già su un bel pò di accessori visto che ypsilon ha forti sconti

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.