Vai al contenuto
  • 0

Siatemi spiritualmente vicini...


Artemis

Domanda

Mio padre ha cambiato automobile, purtroppo.

Ieri, dopo circa 15 giorni di gestazione, è passato da questo cadavere:

mercedes1hl0.th.jpg

mercedes2no4.th.jpg

Mercedes E200 Kompressor, 188cv, cambio a 5 marce, del 1999...

A quest'altro cadavere:

http://www.maxicar.it/photos/small/E%20ELEGAN%20ARG.JPG

Mercedes E270 Cdi, 177cv, cambio AUTOMATICO, del 2004...

L'ho guidata un po' ieri per provarla... sta in stada peggio, è ancora più scandalosamente morbida, il cambio a dirgli che è una merda è ancora fargli un complimento, e alla terza curva che ho fatto è entrato l'esp.

Io, ingenuo, pensavo che dopo 8 anni con il mano quel cadavere blu saremmo passati a qualcosa di meglio e mi sarebbe passata la voglia di buttarmi contro agli alberi a lato della strada, ma purtroppo non è andata così.

A sto punto, per la prossima auto, so già di potermi aspettare qualche mirabolante mezzo...

che so, una Polo Variant. o una SLK 1.4 a metano.

Entrambe con l'esp, ovviamente.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il rischio è MOOOOLTO concreto.........specie avendo il 12% secco di sconto. Spero solo che nel caso la prenda benzina.

A me personalmente piace, però in quanto a tamarria non sono un giudice affidabile :mrgreen:

Si non è che se è a benzina allora i motori sono buoni eh... :)

Comunque mi spiace per te :)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sempre meglio del 2.2 da 170cv.....che tra 6 mesi esce la "Euro-inculo" e non lo puoi più usare.........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

no infatti...mi sono solo permesso di dare un consiglio ad un amico...tutto qua...e poi la tua affermazione,Matteo, presenta un vizio...le auto non le acquisto mica io, non ancora almeno...e cmq non ho mai avuto le fette di salame sugli occhi, quindi cerco, in famiglia, dfi ar acquistare le auto che ritengo migliori...brera, all'epoca dei fatti non era la migliore perchè peccava in prestazioni(anche se non era il dato che ci premeva di più...) e sopratutto non era disponibile con un cambio automatico che fosse uno...specialemnte con il selespeed...detto ciò...ritengo 159,già ora, la migliore berlina premium di quel segmento...motivo epr il quale, se a casa mia si resterà dell'idea di dover acquistare un auto di quel tipo, si comprerà l'alfa...per questo mi sono sentito di consigliarla a tony...niente di più, neiente di meno...una volta cambiato il pajero, nel garage di casa mia ci saranno 3 italiane su 3...più una tt a casa di mia sorella... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
anche se tony...se in autunno le cose vanno come devo, una tanto, magarti che magari, un pensierino ad una macchina italiana lo si potrebbe anche fare no? ;)

Ovvio che io spingo fermamente in direzione di quella..........anche perchè ci verrebbe a costare di meno (15% di sconto) pur avendo di più (5 cil. e 200cv contro 4 cil. e 170cv)........Cmq sono già riuscito a incuriosirlo tanto da chiedermi di portarlo a provarla.

Peccato però che non si possa avere benzina turbo e automatica, sarebbe stato il top....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.