Vai al contenuto

Aiutatemi!!!!


Guest dark_ninja

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e molto + resistenti rispetto a quelli della piaggio...

Rispetto ai Piaggio non so...l'unica cosa DA EVITARE sono i 50ini Aprilia dell' era Beggio...un mio amico aveva una RX 50 comprata nel marzo 2000 che si è letteralmente squagliata in 2 estati...uno scandalo tremendo,va bene che la trattava di merda però la qualità di plastica e viti (tutte spanate ) era veramente scandalosa.

Ultimamente aprilia si è ripresa benissimo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

così scandalosa no...ma mi sono leggerissime mi ricordo ke abbiamo smntato un nrg e il mio zip e la plastica era flessibilissima quasi quasi avevi paura a toglierla per non romperla mentre quella dell'F12 era bella rigida e a okio sembrava spessa il doppio...

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho un booster del 99. eterno, mai un problema. e con quei ferri lì ci fai quello che vuoi, ho visto uscire dei mostri, ai limiti dell'incoscienza.

ma mi va di dirti..prenditi un vespino 50, li trovi a pochi soldi se non sono in odore di storico.

lo ricolori, lo porti da un qualsiasi meccanico a fargli vedere frizione, carburatore e volano, roba di un paio d'ore, e poi vai dritto a spararci su un 150. ho un vespino appena fatto, esattamente così. e un px vecchissimo appena preso al costo del passaggio di proprietà che andrà a subire lo stesso trattamento. con quello che mi risparmio dall'acquisto di uno scooter nuovo, mi faccio anche le cromature in ferro battuto :lol:

ti assicuro che corre una botta ed è molto più elegante di uno degli scooter tamarrizzati che vedi in giro ultimamente. quelli in un attimo ti stancano, un vespino è eterno, lo fai bene e lo tratti con un pò di cura e ti trovi tra 20 anni che ci giri ancora. e se lo fai giusto, fa molto più figo...;)

e nel frattempo, in quanto a meccanica ti puoi sbizzarrire...buona scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

se vuoi andare ai 100 all'ora, ovvio.

però primo bisogna vedere se con il vespino vai a 100 all'ora, e secondo sospensioni e freni sono aggiornabili e migliorabili, e pesantemente.

nel fine settimana mi faccio dei gran giri con una gt del '67, e ti assicuro che non è maneggevole e agile come uno zip, ma vai dove vuoi e se invece dei 100 ti accontenti degli 80 è un gran bell'andare.

tra l'altro, dalle mie parti è di gran moda, tra i giovincelli.... e alcune vespine sono preparate proprio bene..con i colori giusti e qualche ritoccatina alla meccanica, io lo preferisco di gran lunga ad uno scooter, o almeno alla maggior parte di essi che quando arrivi a 20 anni non sai più che fartene.

Link al commento
Condividi su altri Social

disordine ma ank di assicurazione paghi di meno vero? rispetto ad uno scooter nuovo

beh, per la storica pago pochissimo, praticamente niente..per le altre adesso vedrò, quando vado a fare le carte, che ne ho prese due in rapida successione. tieni conto che comunque sono moto la cui manutenzione costa molto poco, una volta ripristinate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.