Vai al contenuto

La FIAT Bravo va !


Messaggi Raccomandati:

Si e' vero, anzi prima la Bravo e' uscita a febbraio e in 12 mesi e' possibile fare un derivata, quindi a primavera 2008 potrebbe essere pronta.

Il 2010 mi sembra troppo lontano...

Mi pare di aver letto in giro, quando la Bravo era stata appena lanciata, che in Fiat si sarebbero prima dedicati al lancio di Bravo, poi avrebbero immediatamente pensato a due attesi debutti: la Sw (erede della Stilo Mutliwagon) e la nuova Multipla II.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Secondo me non hanno intenzione di lanciare "subito" una Bravo SW per vedere prima la reazione del mercato alla HPE e cercare quindi di non creare interferenze tra i prodotti.

Non sono d'accordo.

Dleta HPE e Bravo SW non saranno affatto compatibili poichè hanno clientela diversa.

Allora VW non doveva lanciare l'Audi A3 Sportbach e la Golf Variant.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Che la bravo deve essere fatta anche sw e magari 3 porte non c'è dubbio, però credo che dietro la decisione di tardare l'uscita della bravo sw è voluta.

Insomma ora non ho in mente il listino però qualcuno di voi più bravo di me potrebbe fare 2 conti: prendere una bravo 1.9mjet dinamic si aggiunge l'ipotetica differenza di prezzo per averla sw e poi si prende l'equivalente croma, che differenza ci sarebbe?

Secondo me una bravo sw ammazzerebbe la croma che sfortuna sua ha una linea discutibile ma dall'ottimo prezzo in rapporto alla qualità.

Quindi secondo me aspettano un anno prima dell'erede di croma, se sono furbi e hanno la possibilità la faranno crescere in dimensioni, prestigio e quindi prezzo, poi ci fanno anche la versione berlina ed ecco che spunta lo spazio per bravo sw.

Ho detto troppe cavolate? :-)

Non hai tutti i torti, anzi il tuo ragionamento è giustissimo.

Il problema, però, è che la Croma la riescono a vendere solo qui in Italia, in INghilterra fu persino tolta dal mercato recentemente!

A Francoforte vedremo il restyling della Croma (a proposito, è stato avvistato il multo di una Thesis camuffata ma non quello di una Croma... strano!) ma non so se comproterà a una migliore performance nel mercato europeo, poichè è la tipologia di crossover che ancora non funziona in Europa (a quanto pare, neppure la Mercedes classe R riesce a vendere bene!).

Io credo che vogliano anticipare al più presto la Bravo SW proprio per la deludente Croma. Infatti ultimamente avevo sentito del debutto anticipato a fine 2008.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non è per portare sfiga...ma giusto stamattina nel giretto per vedere la 500 (e la sua prossima delta HF) con bignams hf ho visto un pò di bravo nuove oltre alle solite che vedo sempre...stessa conferma età media sopra i 50....secondo me se non la fanno station entro un anno un anno mezzo massino (con 149 e hpe in vemdita) il piccolo boom attuale dura poco famiglie o gente dai 30 ai 50 sono più orientati sulle sw.

..se il modello cui si riferivano é questo

art_19665_2_02.jpg

meglio sarebbe aspettare qualche proposta migliore di questa.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimisti per Bravo??? Ma sei sicuro di quello che dici???

Ti pare che 70.000 unità per il 2007 sia ottimista per una segmento C a 5 porte? I risultati li hai sotto gli occhi: 55.000 in 5 mesi!

Casomai 70.000 sono pessimissime aspettative!!

Io vivo in Svizzera, e di Bravo, non ne ho neanche vista una.

Permettimi di essere scettico in confronti alle previsioni. 120'000 non le venderanno solo in Italia... Spero sbagliarmi ovviamente ; Pero, la Bravo sembra meno riuscita di GPunto ; sotto il lato estetico, indubbiamente. Sotto lato qualitativo, troppo presto per dirlo.

Beh vedremo quando la Bravo avra' fatto un'anno intero, a regime. ;)

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Io vivo in Svizzera, e di Bravo, non ne ho neanche vista una.

Permettimi di essere scettico in confronti alle previsioni. 120'000 non le venderanno solo in Italia... Spero sbagliarmi ovviamente ; Pero, la Bravo sembra meno riuscita di GPunto ; sotto il lato estetico, indubbiamente. Sotto lato qualitativo, troppo presto per dirlo.

Beh vedremo quando la Bravo avra' fatto un'anno intero, a regime. ;)

Quo.Lore

..finalmente che non sono l'unico a pensarla così: dal vivo mi ha parecchio deluso quest'auto..

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me, invece, è decisamente un progetto di qualità...il design è piacevole e sportivo, gli interni di qualità, su strada è piacevole da guidare...nel complesso, rispetto alla concorrenza non è affatto messa male...qui a bs se ne iniziano a vedere parcchie...e le sw non vendono poi molto in questo segmento...per dire, anche le a3 sb, dopo un boom iniziale sembrano aver calato il loro potere seduttivo....se si vuole una sw, si preferisce puntare al segmento superiore...

-

-

il problema di bravo, al limte,sono le motorizzazioni e l'assenza di cambi automatici...avesse una gamma davvero competitiva farebbe faville IMHO

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.