Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ci faresti una recensione della tua clio? sei soddisfatto?

sono molto soddisfatto della vettura.

la dotazione è completa, i materiali sono molto buoni (plancia in materiale slush, rifiniture in cromo satinato ecc).

il motore è elastico e potente, spinge con decisione la vettura, consuma poco (in extraurbano si superano i 20 km/l senza difficoltà), il cambio 6 marce ha innesti rapidi e precisi.

motore molto ben insonorizzato e privo di vibrazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Cliomane

Ciao a tutti!!!

Da Gennaio sono felice possessore di New Clio in allestimento Dynamique motore 1.5 dCi 85 senza filtro.

La vettura mi piace un sacco, ha dato pochissimi problemi e garantisce consumi e piacere di guida veramente apprezzabili.

La mia Clio monta come opt la radio Mp3, i sensori di parcheggio, il Pack Look, cerchi da 16 pollici Canasta con passaruota allargati e dischi posteriori e vernice metallizzata (beige deserto o poivre (pepe) in Francia.

Consumo e prestazioni i principali pregi

Mancano portaoggetti e cerchi delicatissimi i principali difetti

Ecco una foto!!!

http://img228.imageshack.us/img228/6783/mycliozza006notargabh9.jpg

Shot with DSC-W5 at 2007-04-08

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti!!!

Da Gennaio sono felice possessore di New Clio in allestimento Dynamique motore 1.5 dCi 85 senza filtro.

La vettura mi piace un sacco, ha dato pochissimi problemi e garantisce consumi e piacere di guida veramente apprezzabili.

La mia Clio monta come opt la radio Mp3, i sensori di parcheggio, il Pack Look, cerchi da 16 pollici Canasta con passaruota allargati e dischi posteriori e vernice metallizzata (beige deserto o poivre (pepe) in Francia.

Consumo e prestazioni i principali pregi

Mancano portaoggetti e cerchi delicatissimi i principali difetti

Ecco una foto!!!

http://img228.imageshack.us/img228/6783/mycliozza006notargabh9.jpg

Shot with DSC-W5 at 2007-04-08

Ciao! benvenuto!

complimenti per la tua Clio III,hai scelto il giusto compromesso tra equipaggiamento e motore.... come al solito l accoppiata cerchi da 16 e pack look fa un gran bell effetto.

Bellissimo anche il colore,è raro ma molto elegante e sta bene con le maniglie cromate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Ciao! benvenuto!

complimenti per la tua Clio III,hai scelto il giusto compromesso tra equipaggiamento e motore.... come al solito l accoppiata cerchi da 16 e pack look fa un gran bell effetto.

Bellissimo anche il colore,è raro ma molto elegante e sta bene con le maniglie cromate.

diciamo che ho osato un pò però la prima Clio che ho visto era Beige, in allestimento Privilege come tutte o quasi le Clio beige, però mi è piaciuta un sacco e allora.....

Per inciso, l'avevo ordinata Blue Extreme, ma il conce dopo 2 settimane mi telefona dicendo che il blue è riservato alle Confort e "base".....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.