Vai al contenuto

Renault Clio III (Topic Ufficiale)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ho provato a fare un "preventivo" sul configuratore e di listino a parità di optionals costa meno della "vecchia", LE IENE di mia madre costava di listino 15mila con metallizzato e fari laterali, ora con quella cifra mi danno anche tom tom, esp, airbag tendina e altre cazzatine...

si ho notato anche io forse il fatto che ormai avranno ammortizzato i costi di ricerca e sviluppo, si è tramutato in vantaggio per il consumatore... meglio,un po' di concorrenza fa bene!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 896
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando verrà commercializzato il nuovo modello? Mi sembra che la stiano tirando un pò in lungo o sbaglio? :)

Saluti

ciao a tutti,sono nuovo su queste pagine e ........stamani dopo tanto tempo é arrivata la mia NUOVA CLIO.....era dal 27 febbraio che l'aspettavo!!!!:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

gia il modello restyling?

si,gia restyling.dalle foto sinceramente me la immaginavo peggio,ho fatto un giro con la targa prova,le prime impressioni sono buone,adesso aspetto la consegna nella prossima settimana.

Link al commento
Condividi su altri Social

ordinata il 27 febbraio, 1200 benzina 16v.

avevo ordinato una rip curl ma non era disponibile bianca e dietro mio consenso la conce ha ordinato la restyling

E al posto della rip curl, quale allestimento della restyling ti danno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata!!!

Allestimento dynamique 1.2 16V colore rosso dinamico.

Supermega sconto...alla fine tra incentivi,sconti e rottamazione euro 0 la pago 7.300 euro.

Da 14300 di listino di partenza direi che non è male.

Consegna tra 10 giorni...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata!!!

Allestimento dynamique 1.2 16V colore rosso dinamico.

Supermega sconto...alla fine tra incentivi,sconti e rottamazione euro 0 la pago 7.300 euro.

Da 14300 di listino di partenza direi che non è male.

Consegna tra 10 giorni...

Complimenti! che colore l'hai presa!? hai usufruito della l.104 per arrivare a 7900E.?

P.s.Foto!!

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.