Vai al contenuto

Portatili a confronto.


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 341
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao,scusate l'intervento ma voi avete mai provato un I-Book? Semplicemente fantastico fa di tutto e di + e inoltre ci gira benissimo anche xp.

Su un ibook è *un pelo* difficile che ci giri xp, dato che adotta un'architettura powerpc.

Al massimo un macbook. E comunque si, ho usato in abbondanza entrambi.

Un buon portatile è una cosa un po' diversa.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

io il mio macbook lo trovo comodissimo per tutto quello che devo fare...dipende tutto dalle esigneze che uno ha...non lo casserei subito come qualcosa di distante dal concetto di un buon portatile...anche perchè non è assolutamente vero...

-

io, ad esempio, sul pc, non ci gioco particolarmente, principalmente ci navigo, uso programmi per musica e di modifica/creazione documenti office...beh, con il mac book mi ci trovo benissimo...adesso ho messo su leopard, ho aggiunto un po' di ram e gira davvero tutto alla perfezione, per non parlare delle funzionalità wirless che su mac sono davvero un'altro pianeta come funzionalità ed efficacia...e non mi metto a parlare d'estetica, rapidità etc etc...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
..per utilizzo di grafica in genere, quale notebook consigliate?

Dipende quale tipo di grafica .

Io sono un "heavy user" (grafika con dati > 100MB, e sopratutto 3D).

Ti consiglio tanta RAM e un processore decente.

Anch'io ti consiglio 17'' + un TFT da 20-24 pollici X la casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dipende quale tipo di grafica .

Io sono un "heavy user" (grafika con dati > 100MB, e sopratutto 3D).

Ti consiglio tanta RAM e un processore decente.

Anch'io ti consiglio 17'' + un TFT da 20-24 pollici X la casa.

..si, il 17" come base di partenza, però intendevo quali altri marchi oltre a Sony e HP, sono consigliati per grafica/CAD..

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Anche io consiglierei un MacBook, adesso quelli nuovi hanno delle schede video integrate decenti e i processori finalmente sono aggiornati alla generazione dei MacBookPro (SantaRosa) e se interessa XP e Vista vanno tranquilliamente.

Quanto costano, dimensione schermo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dipende quale tipo di grafica .

Io sono un "heavy user" (grafika con dati > 100MB, e sopratutto 3D).

Ti consiglio tanta RAM e un processore decente.

Anch'io ti consiglio 17'' + un TFT da 20-24 pollici X la casa.

...stavo pensando a Sony ed HP, ma non so se aspettare l'inizio del prossimo anno per una possibile riduzione dei prezzi, oppure acquistarlo ora.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

...stavo pensando a Sony ed HP, ma non so se aspettare l'inizio del prossimo anno per una possibile riduzione dei prezzi, oppure acquistarlo ora.. :roll:

Lascia stare Sony, hanno una pessima assistenza tecnica e considera anche i Dell, in queste cose è inevitabile che i prezzi crollino dopo pochissime settimane, per cui non mi farei troppe pippe se ti serve ora allora prendilo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.