Vai al contenuto

Visita Alla Collezione Lancia


BignamsHF

Messaggi Raccomandati:

io lavoro qua dentro nel museo lancia ma il primo settembre parto , se lo fate in questa settimana ditemelo che vengo a trovarvi

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io lavoro qua dentro nel museo lancia ma il primo settembre parto , se lo fate in questa settimana ditemelo che vengo a trovarvi

Questa è sfortuna, quando torni? Pensi ci siano problemi per una visita? Scusa per tutte queste domande, ma se mi permetti te ne pongo un'altra, qual'è la tua mansione all'interno del museo?

Grazie,

Ciao

Alberto

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok ragazzi, attualmente siamo:

1-Alberto Rolando (Spero su delta integrale)

2-Stefano73 (vieni! Spera su delta integrale)

3-Sporting

4-Amico\a, famigliare Sporting

5-Amico\a, famigliare SPorting

6-EC2277

7-Cosimo

8-Duetto80

9-AX

10-SaiKiSono

Se si aggiunge Talos no problem...

11- Direttamente dal viva-lancia forum, GiovanniT

Ho mandato a tutti un messaggio, perchè è necessario il nominativo dei partecipanti, io nel week-end non penso di poter consultare il forum, ma Lunedì mattina è la prima cosa che farò, diciamo che in linea di massima verso le 10 di lunedì invierò la mail alla signora Vico, poi incrociamo le dita per la disponibilità...

Saluti a tutti

Bignams

aggiungimi ;) (saremo in due). ora ti mando anche l'MP con i nominativi e... speriamo di essere libero in ogni caso e non avere le classiche "sfighe dell'ultimo minuto"!!! ;)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è sfortuna, quando torni? Pensi ci siano problemi per una visita? Scusa per tutte queste domande, ma se mi permetti te ne pongo un'altra, qual'è la tua mansione all'interno del museo?

Grazie,

Ciao

Alberto

lavoro nel comprensorio del museo non nel museo :-) , attualmente officine lancia comprensorio sanpaolo ospitano la globalvalue ex societa informatica fiat ora posseduta da ibm , ad ottobre andiamo a mirafiori. Cmq se vi fa piacere saperlo le macchine sono pulite regolarmente ed a volte avviate , ho speso molto tempo in loro compagnia nelle pause di lavoro. Ah torno il 18 !

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna farli viaggiare questi gioielli .. un signore che conosco mi diceva che molte hanno freni che se non usati abbastanza spesso tendono ad attaccarsi perchè mi sembra contengano alluminio o qualcosa del genere e poi bisogna smontare tutto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

si incollano solo se li scaldi e non li fai raffreddare bene , ma magari spegnendo la macchina con il freno schiacciato

succede anche con le vetture di oggi dopo che scendi dalla collina come un matto

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.