Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'anno scorso Inzaghi non ha fatto praticamente nulla fino a Marzo Aprile....poi ha cominciato a giocare con continuità e a segnare e ci ha fatto vincere la Champions. Adesso però non si può credere che tiri solo lui la carretta...con Ronaldo rotto e Gilardino che non sa più fare il suo lavoro siamo nella merdolina..speriamo in San Kakà

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh... questa sera e domani Champions... senza la mia Juve farò lo spettatore per queste partite, ogni tanto è bello non avere apprensione per il risultato e limitarsi solo a fare lo spettatore disinteressato.

P.S. ovviamente un pò di modalità GUFO ci sarà per una squadra in particolare... eh eh eh chissà quale???

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì, e a differenza di Inzaghi (uno dei giocatori più sopravvalutati della storia dell'uomo) non sbaglia tutta quella mole di gol da solo davanti al portiere.....

ce ne fossero di giocatori così sopravvalutati in italia ed altrettanto efficaci...

Tecnicamente non è nulla di che, ma tatticamente, e davanti alla porta, ha pochi eguali nella storia del calcio

Eh eh... questa sera e domani Champions... senza la mia Juve farò lo spettatore per queste partite, ogni tanto è bello non avere apprensione per il risultato e limitarsi solo a fare lo spettatore disinteressato.

P.S. ovviamente un pò di modalità GUFO ci sarà per una squadra in particolare... eh eh eh chissà quale???

il mio owl-mode partirà un po' + in la nella stagione, quando il rossore al culo brucia molto d+ e la pasta di fissa non serve + a molto :D:D:D:D

C'è da dire che succedese ora non mi strappo i capelli, anzi :D:D e non è detto che conoscendo quel bellissimo ambientino di educande generose alla lunga si logorino e sfanculino a vicenda visto che non avrebbero manco + la scusa x il turnover necessario a tutto il pollaio... :evil:

So' bassssstardo lo so, ma non sono io, è che me le tirano quelli da 20 anni :D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

uhe castori, lasciate qualche albero intatto...

io non rodo, gufo :D:D:D:D lo facevo pure quando vi guardavamo dall'alto :D:D:D mi viene naturale guardandovi :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh eh... La corazzata Kotënkin vedremo che combinerà questa sera, in europa si complica sempre le cose da sola.

Per il resto non vedo bene la Roma, come direbbe uno che se ne intendeva del mondo del calcio... " Ho fatto un sogno... passivo di 2 goals"

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne fossero di giocatori così sopravvalutati in italia ed altrettanto efficaci...

Tecnicamente non è nulla di che, ma tatticamente, e davanti alla porta, ha pochi eguali nella storia del calcio

Efficace??? Ha una percentuale di gol sbagliati (di livello che segneremmo anche io e te) pari o poco inferiore a quella di gol fatti.

Ricordi la partita ai mondiali contro la Cechia? Inzaghi ha fatto il gol del 2-0 (e lo stava pure per sbagliare, vabeh) ma prima ne ha sbagliati due semplicissimi, a livello appoggio di piede-testa..... solo che il primo fa notizia, gli altri due no!!!

Poi vabbeh fà i gol di spalla in finale di CL e la gente la idolatra... ma se il popolo bue sapesse andare oltre ai numeri e usasse un attimino gli occhietti.....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Efficace??? Ha una percentuale di gol sbagliati (di livello che segneremmo anche io e te) pari o poco inferiore a quella di gol fatti.

Ricordi la partita ai mondiali contro la Cechia? Inzaghi ha fatto il gol del 2-0 (e lo stava pure per sbagliare, vabeh) ma prima ne ha sbagliati due semplicissimi, a livello appoggio di piede-testa..... solo che il primo fa notizia, gli altri due no!!!

Poi vabbeh fà i gol di spalla in finale di CL e la gente la idolatra... ma se il popolo bue sapesse andare oltre ai numeri e usasse un attimino gli occhietti.....

Luca, ti ripeto, ce ne fossero... alla fine contano i numeri ed in pochissimi segnano come lui.

Ne sbaglia?? (domenica uno grande come una casa) embè?? non ne conosco che non ne sbagliano, ma se ci metti la cattiveria agonistica che da in ogni partita e l'apprensione nelle linee difensive, beh...

Ripeto, averne...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.