Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh...mi sembra che non abbia fischiato né da una parte né dall'altra rigori che ci potevano stare...

quindi andiamo avanti in pace 8)

:lol: io ho visto SOLO gli ultimi 5 minuti della partita.. il MEGLIO insomma.. :lol:

ora a parte gli scherzi.. lasciando stare il resto della partita non vista..

il rigore su amauri era netto.. quel rigore si da..

il problema è che la prossima giornata i giocatori di tutta la serie A penseranno che facendo certi interventi in area, non vengono sanzionati..

stanno facendo una confusione questi arbitri.. non si capisce che cazz di metro usano. .:roll::roll::roll::roll::roll::roll::roll:

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

tutte queste polemiche nascono dal fatto che non si vuole usare la moviola in tempo reale per poter continuare a fare porcate e trovano scuse assurde come il fatto che il gioco sarebbe sempre fermo! scusa che non sta in piedi perchè basta mettere un ex arbitro che analizzi i replay e sicuramente non si perde più tempo di ora con tutte le proteste che ci sono, poi ovviamente la moviola andrebbe limitata ai casi più scottanti come i rigori, le punizioni dal limite, i gol fantasma, i falli da ultimo uomo ecc.

inoltre mi pare che il cnr abbia studiato un sistema in grado di segnalare il fuorigioco in tempo reale!

detto questo la partita reggina-juve è scandalosa e lo dico da tifoso del Toro ora spero solo che non vogliano dimostrare che gli errori sono casuali regalando un paio di rigori ai bianconeri nel derby..........................

PS: nelle sintesi delle partite di ieri ho notato che c'era un rigore non dato all'inter per un fallo su Suazo sullo 0-0.............

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti... di cosa si parla oggi?

volendo parlare di calcio si potrebbe amabilmente disquisire se ai prossimi europei sia piu' giusto vedere uno come Cassano che ha fatto un gran gol o uno come Borriello che ne ha fatti 3

parlando di arbitraggi... una cosa che non si e' ancora detto e' che anche se volessero (ma si sa che non vogliono) mettere la moviola in campo, bisognerebbe comunque avere l' approvazione dell' uefa (che non credo darebbe)

mercoledi ci sarebbero delle partite interessanti ; spero che il veleno che circola non rovini tutto

Link al commento
Condividi su altri Social

ce ne sarebbe molta di carne al fuoco:

l'incredibile rimonta, con sfioramento del colpaccio, del toro sul parma. grande i primi o polli i secondi?

il cassano. ieri l'ho rivisto e devo riconoscere che da solo trascina una squadra, che senza di lui sarebbe davvero poca cosa.

l'inter in evidente deficit fisico, e formazione inedita, rimonta il risultato in 10 minuti.

il milan in evidente deficit fisico, e formazione inedita, riesce a vincere negli ultimi minuti

della fiore che fallisce l'ennesima partita chiave (ed addio CL)

la lazio che va a perdere con un cagliari in 10.

dello strepitoso gol del getafe contro il real :lol:

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.