Vai al contenuto

Serie A 2007 - 2008 : i commenti.


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E il Milan oggi non si smentisce. Rigore non dato per l'entrata di Ambrosini su Giovinco, e gol dubbio del Milan: nonostante Gilardino si disinteressi del pallone, il portiere ha la palla fra le *due* mani quando ricadendo la testa di Gilardino gli fa perdere la palla.

Il rigore era netto, e anche nell'azione del gol dell'Empoli c'era un rigore; non concordo sull'azione del gol di Pato, al posto di Gila poteva esserci anche un giocatore dell'Empoli ed era lo stesso, mica poteva sparire :lol:

p.s. sentite già il fiato nel collo eh 8-)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? Che ha detto?

Ha parlato molto bene dell'Inter in occasione del suo centenario concludendo con la speranza che in futuro un interista possa dar voce ad elogi simili per l'avversario...Il presidente gli ha risposto che spera di essere lui stesso il portavoce di questi elogi in futuro :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque ultimo mio messaggio.

Godetevi le vostre vittorie degli onesti. Godetevi i vostri scudetti degli onesti.

Per fortuna c'è la Champion's che vi fa capire che senza arbirtri valete zero.

Dal mio punto di vista questo topic non ha più senso di esistere. Tornerò a parlare di campionato italiano quando i finti onesti... diventeranno davvero onesti.

che rosicata!

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa discussione è diventata uno schifo. Ha fatto bene chi s'è dato, adios.

83 pagine di insulti all'inter... diciamo che è nata come uno schifo...

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che meritate... non vi sopporta nessuno. voi ad elemosinare qualche vittoria come i poveri... voi che vi siete eretti ad "onesti" quando siete marci come e più degli altri... fin dagli anni 60 quando iniziò la dinastia di questa "gloriosa" famiglia di petrolieri ecologisti.

1 scudetto a tavolino, 1 di cartone e 1 regalato. chapeau. se vi piace vincere così... sembrate la pubblicità della mastercard.

sfido chiunque a trovare nei 12 anni di moggi una serie di "errori/regali clamorosi" arbitrali così sistematica ed incisiva sul campionato. non meritate di essere in testa, forse neppure il secondo posto... è il campo, arbitri a parte ad aver detto questo! avete 6 punti meno dello scorso anno, giocate quello che credo sia il peggior calcio della serie a nonostante una rosa da spavento... vi capisco però, non avete un allenatore...

100 di questi anni "diversamente onesti".

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che meritate... non vi sopporta nessuno. voi ad elemosinare qualche vittoria come i poveri... voi che vi siete eretti ad "onesti" quando siete marci come e più degli altri... fin dagli anni 60 quando iniziò la dinastia di questa "gloriosa" famiglia di petrolieri ecologisti.

1 scudetto a tavolino, 1 di cartone e 1 regalato. chapeau. se vi piace vincere così... sembrate la pubblicità della mastercard.

sfido chiunque a trovare nei 12 anni di moggi una serie di "errori/regali clamorosi" arbitrali così sistematica ed incisiva sul campionato. non meritate di essere in testa, forse neppure il secondo posto... è il campo, arbitri a parte ad aver detto questo! avete 6 punti meno dello scorso anno, giocate quello che credo sia il peggior calcio della serie a nonostante una rosa da spavento... vi capisco però, non avete un allenatore...

100 di questi anni "diversamente onesti".

miiii...ma qualche interista ti ha ucciso il cane?:shock:

-

veramente io sono pieno di amici tifosi d'altre squadre e guarda, non ci litigo mai...ci vuole anche un po' di consapevolezza...io non ho negato una certa sudditanza quest'anno, ma tu scrivi di quei commenti da accapponare la pelle...ti cito solo il campionato 97-98...basta che guardi un po' il nr di errori pro juve e il mega rigore non assegnato nello scontro diretto..

-

per quanto riguarda il gioco, non mi piace certo nascondermi...attualmente giochiamo male...non ci sono scuse...ma fino a gennaio inoltrato abbiamo giocato bene e con una solidità molto simile a quella dell'anno passato...l'inter avrà anche una rosa spettacolare, ma un tot di campioni sono in infermeria e altri tornano giusto ora da altri guai(tipo figo a cui nedved,che rispetto a materazzi è un signore suppongo, ha spaccato la gamba...), detto ciò, forse a questo punto la roma merierebbe almeno almeno di essere pari merito con noi, ma non ha certo avuto chissà quali meriti...ha perso cmq più partite di noi, non ha giocato 3 o forse più partite in 10 e per decisioni dubbie, ha giocato giusto lo scontro diretto in 10 per l'ultimo quarto d'ora, dopo essere cmq stata in suepriorità numerica per 25minuti,mentre,quando all'andata ci siamo ritrovati n 11 contro dieci, alla fine, gli abbiamo rifilato 3 gol giocando una signora partita...

-

io, fossi in te, sarei contento del marasma che c'è stato...anche perchè non credo che la juve ci metterà molto a tornare a livelli altissimi...e allora potrai parlare davvero a testa alta...ma adesso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.