Vai al contenuto

SLR 722 vs SLR


F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

Come dice Alfa_JTD una 599 che impiega 29.9 non ha meno di 650cv.

Con 630 ne impieghi 32s circa.

Cmq ragazzi, quella Ford GT stock da 562 rwhp ha 636 hp al motore!

L'ho trovato su Motor Trend (http://www.motortrend.com/roadtests/coupe/112_0606_performance_sports_coupe_comparison/) una Ford GT 'tunizzata' per 635 hp alla ruota aveva 720 Hp al motore...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente facendo tutti i calcoli la Ford GT deve avere molto più dei 550cv per fare quel 0-300...

fino a 200-220 kmh avere 570 o 600 cv non avrebbe dato molte differenze ma a + 250kmh quando si sfruttano i giri alti del motore la maggiore cavalleria si sente eccome! e con 550cv come dice F40LM non potrebbe fare così meno dalla Z06.

100-200 7.8 (+600cv) - 8.2 (550-580cv) vi torna?

poi di 200-300 si vede molto più la differenza!

penso che la Ford abbia dichiarato molto meno anche per problemi di emissioni...

la cosa che non capisco è che la curva di coppia è molto diversa e molto più continua rispetto a quella dichiarata...boh!

una cosa però è certa:

F40LM è un' enciclopedia delle supercars!!!!!!!!!!! pazzesco, su diverse cose ci arriviamo un pò tutti noi, con intuito e dati alla mano, ma su alcune cose è veramente irraggiungibile riesce a capire le reali potenzialità delle supercars e il loro comportamento!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.