Vai al contenuto

Alfa Romeo 147 C’N’C CoSTUME NATIONAL (Foto Ufficiali) [Nuovo Allestimento]


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 217
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh ne guido una ogni giorno, è dire poco che l'apprezzo... pero, si merita una meritatissima pensione, ora. Poi, tra poco, esce pure la Golf VI... cioè la 147 avra visto passare 3 generazione di Golf (IV, V e VI).

Ma onore alla Nasona.

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

invece l'età media degli acquirenti è diminuita parecchio...

Allora sarà un fenomeno concentrato solo dalle mie parti. Dato che molte 147 targate DE e successive sono in mano a 60/70enni.

PS. Ho visto pure una Lybra targata DD nei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, per quanto mi riguarda, lunga vita alla 147...... anzi proprio vita eterna, per quanto possibile....

è l'Alfa più bella e migliore (x me) in listino! Oltre ad essere probabilmente la "più Alfa" di tutte......*

*da intendersi in senso algebrico..... la "meno(meno Alfa)"

direi molto poco corretta come osservazione sia come tradizione che storicamente: 147 come posizionamento, come concetto (tecnico ed immagine) e come risultato finale, è l'Alfa + Alfa Romeo degli ultimi 20 anni ;) sia in relazione al resto della gamma che in assoluto.

Come se nel calcio facessi la top11 di sempre di una squadra, beh, in quel ruolo 147 non ha rivali nella storia del Marchio.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte il bianco, che avrei scelto volentieri anche per la mia attuale 147 (problemi pochi, è un colore attualmente abbastanza "strano", poca manutenzione e senso di freschezza quando è pulito)

Come mio padre (60enne) ci vide giusto ordinandola BIANCA

la scorsa primavera!

Inoltre la progression ha proprio gli specchi neri come qs

bella bestiolina... e gli "sport" ci stanno sempre benone.

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Attenti però perchè la 147 C'N'C presente al salone e nel servizio potografico è in quel Bianco Eldorado (perlato) mentre la nota recita che nella versione di produzione si avrà il classico Bianco Polare presente in listino dal 1997....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ante restylig però....

mah, ti dirò che a parte alcuni particolari adesso preferisco questa alla prima, a cui non posso non concedere se vuoi l'impatto di originalità assoluto...

Dietro è meglio questa, davanti è stata allo stesso tempo migliorata anche se un po' banalizzata (o normalizzata), ma la serie di fanaleria è molto cattiva da vera Alfa e decisamente + moderna.

Se la prima avesse avuto le parabole tonde interne o solo i faretti, beh... e poi le prese d'aria stile GTA, che a mio parere erano da estendere a tutta la gamma incluso GT che ha quelle orribili robe posticcie di plasticaccia...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando mi venne anticipata questa versione pensavo a una boiata (tranne i fari scuri che voglio sulla mia).

In realtà mi piace parecchio. A parte il bianco, che avrei scelto volentieri anche per la mia attuale 147 (problemi pochi, è un colore attualmente abbastanza "strano", poca manutenzione e senso di freschezza quando è pulito) anche i cerchi che mi vennero descritti come dei "collezione scuriti" in realtà sono belli.

Il bracciolo è quello solito che c'è da anni sulla 147.

Riguardo all'adozione di serie speciali che altro vi aspettavate?

Spiacente per chi credeva in altre novità, per quanto ne so di Junior se ne parla il prossimo anno (abb avanti).

junior verrà svelata forse a fine anno e in vendita maggio/giugno

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.