Vai al contenuto

Honda CBR 1000 '08


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

non mi piace.

sa troppo di yamaha

No, dici? :D

2006_Yamaha_R6_actr-030.jpg

Al contrario della R6, che trovo stupenda, questa Cbr non mi convince per niente :neutral:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il cupolino ricorda quello delle moto da turismo...anche se più basso ovviamente...se è così...cagata pazzesca

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su motociclismo.it trovate le foto della CBR600RR....non le posto qui perchè mi viene il ribrezzo,pare una ninja del '95

circa il 1000 voci fondate dicono che il 1000 nn sia quello ma molto simile al 600.

circa il 600 la colorazione simile al millone 07 hrc è davvero bella. Io ero uno dei detrattori x quanto concerne la linea della 07 rispetto alla mia 03 ma ora, inizia a piacermi anche come estetica, e dopo averla provata ho deciso che sarà la mia nuovo moto. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

circa il 1000 voci fondate dicono che il 1000 nn sia quello ma molto simile al 600.

circa il 600 la colorazione simile al millone 07 hrc è davvero bella. Io ero uno dei detrattori x quanto concerne la linea della 07 rispetto alla mia 03 ma ora, inizia a piacermi anche come estetica, e dopo averla provata ho deciso che sarà la mia nuovo moto. ;)

quoto, la 600 tra l'altro provata sulla cisa (300 km in un giorno) non è neanche tanto affaticante

gran moto la cbr600,vai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Infomotori c'è la prima foto della nuova Honda CBR 1000:

art_20803_2_cbr_08_01.jpg

Io sarò di parte, ma mi sembra una ciofeca intergalattica. La più brutta fra le mille, IMHO. Poi sta mania di cambiare scarichi ogni 72 ore, ma basta! Jappi, un pò di personalità, basta inseguirsi l'un con l'altro...

Anzi continuate, che intanto Ducati scappaaaaaaaaaaa!

per i tagliandi si va all'Unieuro? smilies68.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.