Vai al contenuto

video 147 gta


maurijj

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Idem qualche anima pia lo "Uppa" così lo possano scaricare tutti! :wink:

Il problema è un file di 11 mega e passa :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao , ragazzi, mi chiamo Alberto e sono "nuovo" di questo Forum, anche se lurko spesso.

Leggevo di questo test e avrei voluto qualche info in più.

Purtroppo non posso scaricarlo perchè ho problemi con il PC.

Vorrei sapere: in genere quelli di TopGear riportano i tempi del giro sulla loro Pista. In questo caso, immagino abbian fatto il confronto e mi sarebbe interessato sapere il risultato dei tempi sul giro......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao , ragazzi, mi chiamo Alberto e sono "nuovo" di questo Forum, anche se lurko spesso.

Leggevo di questo test e avrei voluto qualche info in più.

Purtroppo non posso scaricarlo perchè ho problemi con il PC.

Vorrei sapere: in genere quelli di TopGear riportano i tempi del giro sulla loro Pista. In questo caso, immagino abbian fatto il confronto e mi sarebbe interessato sapere il risultato dei tempi sul giro......

Ma guarda tu chi ci viene a visitare :wink: :roll::lol::mrgreen:

Benvenuto, Commissà, ci conosciamo già dal pistone (ultimamente almeno qui si naviga meglio, eh? :mrgreen: ). Buona navigazione.

Riguardo al filmato, è intorno ai 12 Mb, io ce l'ho scaricato ma non riesco a farlo condividere perché troppo grande.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao , ragazzi, mi chiamo Alberto e sono "nuovo" di questo Forum, anche se lurko spesso.

.

Doh! Benvenuto! winc10.jpg

Vorrei sapere: in genere quelli di TopGear riportano i tempi del giro sulla loro Pista. In questo caso, immagino abbian fatto il confronto e mi sarebbe interessato sapere il risultato dei tempi sul giro......

Questi sono alcuni tempi estrapolati dal video:

Focus RS.............1' 32" 2

Golf R32..............1' 33" 3

Alfa 147 GTA...... 1' 35" 6

BMW M3..............1' 31" 8

Ferrari 575..........1' 35" 2

Lotus Elise..........1' 35" 6

Vanquish............1' 36" 2

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Doh! Benvenuto!

Grazie :wink:

Questi sono alcuni tempi estrapolati dal video:

Focus RS.............1' 32" 2

Golf R32..............1' 33" 3

Alfa 147 GTA...... 1' 35" 6

Azz...... però... mi spiace... ma proprio non capisco il lavoro che han fatto con questa GTA... Ma perchè le busca dalla Focus? e neanche di poco....

A me fa impazzire come macchina, ma proprio non capisco... E' sbilanciata in avanti (secondo me in pista sottosterza da paura... e ti rende impossibile "aprire" quand'è il momento), è pesante e non ha neanche un autobloccante... Mah...

BMW M3..............1' 31" 8

Ferrari 575..........1' 35" 2

Lotus Elise..........1' 35" 6

Vanquish............1' 36" 2

Questi altri tempi li conoscevo :wink: 8) Anche se mi pare di ricordare che sono ottenuti in condizioni bagnate.... se vedi di fianco al tempo ci dovrebbe essere una (w) che sta, ovviamente, per Wet...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.