Vai al contenuto

Tagliando Yaris 1.0


Messaggi Raccomandati:

Inviato

i tagliandi dal concessionario hanno un sinonimo: taglieggiamento! :mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Il filtro dell'aria in questione è il filtro dell'abitacolo antipolline, che va sostituito annualmente e non ogni 15.000 km.

Ecco perché non risulta nella tabella ufficiale dei 15.000 km.

scusa potresti spiegarti meglio?

Inviato

Tieni conto che, a prescindere dalla tabella prezzi, dovrebbero sempre avvisarti per ogni sostituzione. La concessionaria ha sbagliato solo in questo.

Inviato
scusa potresti spiegarti meglio?

Il filtro dell'aria del motore va sostituita ogni 15.000 km ed è presente nel preventivo intabellato della Toyota.

Il filtro dell'aria, antipolline, dell'abitacolo fa cambiato annualmente, a prescindere dal chilometraggio effettuato ed esso non è compreso nel preventivo intabellato della Toyota.

Ma il tuo conce ha sbagliato a priori perché doveva fare un preventivo personalizzato all'atto della prenotazione, in base dello stato (età e km) della vettura e, se variava, doveva chiederti la tua autorizzazione mediante telefonata - il mio si comporta così.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.