Vai al contenuto

Tagliando Yaris 1.0


Tony156

Messaggi Raccomandati:

Dopo un anno (pena decadenza della garanzia) mi accingo a portare la nostra Yaris 1.0 con 7400 km al primo tagliando. Stando alle loro tabelle il tagliando dovrebbe costarmi 81€ iva inclusa.

Tagliando effettuato in mezz'ora.

Al momento del pagamento mi chiedono 94€ chiedo il perchè e mi viene detto che il filtro dell'aria è un extra di tutti i tagliandi.

Chiedo al capo officina se era il caso di cambiarlo dopo 7400 e mi viene detto di si. Mi congratulo con l'affidabilità dei ricambi giapponesi.

Qualcuno ha effettuato il primo tagliando ?

Link al commento
Condividi su altri Social

la solita pagliacciata delle case mista all'ipocrisia delle officine autorizzate..dimmi che senso ha fare un tagliando a meno di 8.000km e, soprattutto, di cambiarne il filtro dell'aria..

per la cronaca: io li avrei salutati..il tagliando non l'avrei fatto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco essere sicuri, ma farsi inculare 13€ per una filtro che era nuovo o al massimo andava soffiato con la bocca, non mi pare una grande idea.

al tagliando dei ventimila cosa ti diranno? che devi cambiare la cinghia di distribuzione perché sul libretto si cambia a 20.000?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

capisco essere sicuri, ma farsi inculare 13€ per una filtro che era nuovo o al massimo andava soffiato con la bocca, non mi pare una grande idea.

al tagliando dei ventimila cosa ti diranno? che devi cambiare la cinghia di distribuzione perché sul libretto si cambia a 20.000?

Guarda non lo dire a me che stavo per mettere le mani addosso al capo officina: il fatto del tagliando OBBLIGATORIO dopo un anno pena decadenza della garanzia a mio parere è un chiaro FURTO legalizzato.

Al prox tagliando toyota è previsto il cambio del filtro dell'aria condizionata. Il problema è che dalle mie parti i 2 conce Toyota sono parenti. Dovrei fare almeno 50 km per arrivare a Bari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco che i km che hai non sono tanti, ma risparmiare 13 euro per non voler cambiare un filtro non mi pare una grande idea.

Non è questione di 13 € ma se io finora ho percorso 220k km con una 156 e mio padre 180k km con una misera Palio e non l'abbiamo mai cambiato ( ne io ne le officine) prima di 20k km ogni volta non ti sembra che in Toyota mi stiano prendendo per i fondelli? COmplimenti alla qualità giapponese

Link al commento
Condividi su altri Social

loro fanno in fretta: vuoi la macchina perfetta? cambia tutto ad ogni tagliando..grazie, la macchina costerà anche poco, ma la manutenzione, inutile peraltro, me la spupazzo ben bene dopo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è questione di 13 € ma se io finora ho percorso 220k km con una 156 e mio padre 180k km con una misera Palio e non l'abbiamo mai cambiato ( ne io ne le officine) prima di 20k km ogni volta non ti sembra che in Toyota mi stiano prendendo per i fondelli? COmplimenti alla qualità giapponese

Ok, sono scelte soggettive.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.