Vai al contenuto

Vendite 500


Messaggi Raccomandati:

Non so se giudicare positiva o negativa la notizia.

Anticipare il lancio da gennaio a ottobre potrebbe voler dire che la capacità produttiva non è poi così tanto al limite...

Ma anche no.

Magari non centra nulla!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so se giudicare positiva o negativa la notizia.

Anticipare il lancio da gennaio a ottobre potrebbe voler dire che la capacità produttiva non è poi così tanto al limite...

Ma anche no.

Magari non centra nulla!

Io so solo che le 5oo ordinate i primi di luglio sembrano arrivare "in orario" e qualche volta anche "in anticipo".

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se giudicare positiva o negativa la notizia.

Anticipare il lancio da gennaio a ottobre potrebbe voler dire che la capacità produttiva non è poi così tanto al limite...

Ma anche no.

Magari non centra nulla!

Questo anticipo e per poter partecipare al concorso dell'Auto dell'anno credo... ;)

Perche per poter partecipare, la machina deve essere venduta in almeno 6 paesi Europei, prima della fine dell'anno, dunque da qui a Dicembre, vedremo la 5oo in Svizzera, Germania, Belgio e Spagne credo, e anche Polonia...

FIAT non vuol rifare l'errore che aveva fato con la GPunto, che non poteva partecipare al concorso nel 2005 per il motivo che ho detto.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo anticipo e per poter partecipare al concorso dell'Auto dell'anno credo... ;)

Perche per poter partecipare, la machina deve essere venduta in almeno 6 paesi Europei, prima della fine dell'anno, dunque da qui a Dicembre, vedremo la 5oo in Svizzera, Germania, Belgio e Spagne credo, e anche Polonia...

FIAT non vuol rifare l'errore che aveva fato con la GPunto, che non poteva partecipare al concorso nel 2005 per il motivo che ho detto.

Concordo.

Ma credo che per partecipare non centri qualsiasi mercato, bensì quelli appartenenti alle riviste che partecipano al concorso.

Se non sbaglio, se dovesse partecipare al concorso la 500 deve essere venduta in Italia, Francia, Germania, Spagna, Inghilterra e Olanda.

Del resto concordo, il fatto che Grande Punto non abbia vinto al conorso di "Auto dell'Anno 2007" è l'esempio eclatante di un errore Fiat, perchè se avesse partecipato al concorso precedente, avrebbe sicuramente vinto ponendosi davanti a Clio III.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

. A partire dalla motorizzazione 1.4 16V da 100 CV (o per 600 franchi in opzione per le altre motorizzazioni), tutte le versioni saranno equipaggiate con ESP che include ASR, Hill Holder e HBA (aiuto in caso di frenata d’emergenza)..

600 franchi quant'è 350-400 euro o sbaglio??...per una volta è fortunata l'italia dove tale opt costa solo 200 euro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo anticipo e per poter partecipare al concorso dell'Auto dell'anno credo... ;)

Perche per poter partecipare, la machina deve essere venduta in almeno 6 paesi Europei, prima della fine dell'anno, dunque da qui a Dicembre, vedremo la 5oo in Svizzera, Germania, Belgio e Spagne credo, e anche Polonia...

FIAT non vuol rifare l'errore che aveva fato con la GPunto, che non poteva partecipare al concorso nel 2005 per il motivo che ho detto.

Questa non la sapevo! In effetti potrebbe darsi... ;-)

Cmq io vedo dei piccoli segnali che il gruppo non sia più sugli scudi in quanto a vendite, anche di alcuni modelli recenti.

Non so, magari sono solo cavolate, aspettiamo dicembre...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa non la sapevo! In effetti potrebbe darsi... ;-)

Cmq io vedo dei piccoli segnali che il gruppo non sia più sugli scudi in quanto a vendite' date=' anche di alcuni modelli recenti.

...[/quote']

Io lo vedo da tempo:):)....cmq gpunto la promozionano gbravo per ora no quindi....bè sono anche un pò di settimane che non compare più il comunicato ordini aggiornato di 500....cmq ovvio un grosso rallentamento dopo il boom iniziale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.